Mario Serpa dichiara : “Se tutto quello che sta uscendo adesso sul web fosse venuto fuori tre mesi fa…”

mercoledì, 28/06/2017 16:00 da Ludo92 3 commenti »

marioIn occasione della quarta edizione di “I Love Terrasini”, la vicepresidente dell’Arcigay di Palermo Daniela Tomasino ha organizzato un talk show con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa, con l’obiettivo di sensibilizzare e prevenire il fenomeno dell’omofobia.

Dopo aver parlato delle unioni civili e dei molti diritti che ancora non vengono riconosciuti alle coppie omosessuali, sono tornati nuovamente a parlare di tutto quello che sta succedendo tra Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra.

Fino ad oggi, Mario non si era espresso chiaramente se non quando ha pubblicato qualche frase sul suo profilo instagram. Durante l’intervista, invece, ha deciso di dire la sua e ha dichiarato :

“…Io ho partecipato a Uomini e Donne, e  il mio percorso è sempre stato leale e sincero, c’ho messo il cuore in tutto quello che ho fatto. Tutto quello che sta uscendo adesso sul web, se fosse uscito fuori tre mesi fa l’avrei presa in altra maniera, avrei detto la  mia. Ormai ci siamo lasciati dal 5 marzo e io sono andato avanti con la mia vita, se è vero quello che dice quella persona oppure no, ognuno si dovrebbe assumere la responsabilità delle proprie azioni. Oddio non lo so… Ad ora se mi proponessero il trono direi di no, sarei ancora un po’ frenato, ma mai dire mai!…”

E a voi piacerebbe vedere Mario sul trono a settembre? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. meri5914 il 29/06/2017 16:26

    Ma cosa racconti? Sono passati 3 mesi … neanche fossero passati tre anni. lui stato sempre sincero …ne’ sincero ne’ ingenuo . Furbissimo , ora recita la parte della vittima … Tutte le dichiarazioni sull’essere complici, felici … erano anche quelle sincere? Come mai aveva le antenne e capiva tutto degli altri e sputava sentenze sul trono degli altri? Era così pieno di sé d’assolvere o condannare: ricordo che ad un corteggiatore di Sonia disse … ” tu sei a posto così” con benemerenza. Pochi giorni dopo si lasciava con Claudio… Tra l’altro non l’ho mai visto afflitto, ormai i contatti li aveva, è sotto i riflettori qualsiasi cosa dica. sul trono no!

  2. casertana il 28/06/2017 19:47

    Siiiiiii sul trono yoo

  3. flora90 il 28/06/2017 16:25

    dai Mario che lo accetteresti per favour! mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...