Selvaggia e Francesco : foto e video della loro quotidianità

giovedì, 29/06/2017 12:00 da Ludo92 5 commenti »

bandicam 2017-06-28 22-32-16-847In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Francesco Chiofalo e la sua fidanzata Selvaggia Roma.

Lei sicuramente la riconoscerete visto che ha partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo.

Ad oggi, però, la sua vita è cambiata visto che è fidanzata da cinque anni con Francesco, ed ha deciso di partecipare a “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore visto che lei non si fida di lui perchè tempo fa l’aveva tradita.

Anche se è andata in onda solo una puntata  abbiamo già capito che loro saranno la coppia più “trash” del reality visto che hanno iniziato a litigare anche prima di separarsi definitivamente.

Secondo voi riusciranno a superare questa prova e ad uscire dal reality insieme? Oppure usciranno separati?

In allegato a questo articolo vi inseriamo foto e video della coppia :

 

 

E a voi piacciono Francesca e Selvaggia? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 29/06/2017 20:40

    Anche secondo me usciranno assieme. Burini entrambi, ma lui mi sta anche simpatico.. hihi
    Condivido, lei mi sembra esaurita. Lui, però, nega il tradimento… mmm mmm
    quindi forse paraculo lo è.!!
    hihi hihi
    E’ l’unica coppia che mi ha interessato nella prima puntata, comunque sia.

  2. giuliaj il 29/06/2017 20:12

    Entrambi ci tengono chiaramente e sanno i loro limiti ma apparentemente stanno bene cosi’…neanche secondo e’ sicuro che si lascino.

  3. viola2 il 29/06/2017 13:25

    Ma guarda te che foto si fa questa…ma come sei messa???guarda che sei bruttina eh…no te lo dico visto che credi di essere molto bella!! (wts) cmq e un po’ esaurita!!se non riesci a superare il tradimento e inutile insistere …mollalo ed ognuno x la sua strada!d’altronde anche lui non è chissà chi…a me sa di furbo e paraculo!!

  4. marilin82 il 29/06/2017 12:43

    Lei secondo me è esaurita,non è che lui mi stia simpatico,troppo burino,ma lei proprio fuori fase secondo me..ha anche la faccia super tirata,si vede che è esaurita,anche dalle reazioni troppo esagerate che ha avuto…ma ne vedremo delle belle..io se fossi in lui scapperei a gambe levate (cry) (cry)

  5. franciesca il 29/06/2017 12:31

    Sinceramente non sono sicurissima che si lascino mmm lui ci tiene a lei, si vede, lei però è un pò troppo rompip***e, ma dopo un tradimento è anche abbastanza normale che si comporti così e che sia sempre insicura nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...