Serena Enardu annuncia : “Mi hanno diffamato e sono pronta a querelare e…”

lunedì, 26/06/2017 20:00 da Ludo92 1 commento »

serenaDedichiamo questo articolo di oggi a Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne.

Sicuramente la ricorderete perchè il suo percorso nel programma è stato uno dei più seguiti. E’ stata molto seguita anche la sua storia d’amore con Giovanni Conversano che però ormai da anni, è finita!

Ad oggi è felicemente fidanzata con Pago da più di 5 anni, convivono e stanno benissimo.

Qualche giorno fa, Serena ha rilasciato un’intervista a “Radio Free Nation” ma le sue parole sono state travisate da molte persone e quindi tramite “L’Unione Sarda” ha voluto chiarire il tutto ed ha dichiarato : 

“…Le mie parole sono state travisate. Sono infuriata e pronta a far partire la querela. Le mie dichiarazioni, sono state completamente distorte dai siti web. Molti siti hanno scritto che sono sul lastrico e che mi trovo in gran difficoltà economica. Ma non è assolutamente vero. Voglio smentire la notizia. Il lavoro andava a gonfie vele, ho avuto ottimi risultati, ma ho comunque deciso di vendere. Mi hanno diffamato e dopo anche insultata e offesa nei commenti sotto gli articoli. Sono stanca di leggere cose false. Questo è bullismo virtuale e voglio che venga fermato e punito. Adesso partirà la querela verso tutti i siti che hanno travisato e strumentalizzato la notizia e anche tutti quelli che mi hanno insultato per cose non vere. Sul web si leggono tante cose false, sia su di me che su mia sorella Elga Enardu. Su quest’ultima, ad esempio, è stato detto che è incinta. Ma non è vero. Sono abbastanza abituata a questo, però non voglio far passare un messaggio sbagliato. Quello che mi dà più fastidio è che ci sono persone che davvero soffrono e potrebbero sentirsi offese perché vedendo la mia vita sui social potrebbero pensare ‘ma non è vero che e questa sta male, come si permette’. Sarebbe una mancanza di rispetto nei loro confronti. Perché non era un vero lavoro. Era una specie di hobby, come può esserlo il calcetto per gli uomini. Come quello che faccio ora sul web: collaborazioni che mi danno un gran profitto, come pubblicizzare prodotti di bellezza, ma che non sono una vera professione. Lo vedo quasi come un gioco. Sono una che si annoia facilmente e vuole fare tante cose diverse, per questo ho partecipato. Ma non avevo nessun guadagno economico. Mi pagavano solo i viaggi. Sto insieme a Pago da quasi 5 anni. L’ho conosciuto nel mio negozio, grazie a un’amicizia in comune. Doveva comprare un telefono e io l’ho aiutato. Poi ci siamo rivisti spesso. Abbiamo trascorso qualche serata insieme e ci siamo innamorati. Siamo andati a convivere quasi da subito, dopo sei mesi di relazione. Oggi lui per Tommaso è come un padre. Hanno un rapporto stupendo. Quando torno a casa è un piacere vederli insieme…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Serena? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. yakamoz il 26/06/2017 20:42

    Se il lavoro va a gonfie vele e, si ottengono ottimi risultati che motivo c’è di vendere? Esiste anche del personale da assumere se proprio si vuole avere del tempo in più. Sia lei che la sorella me le ricordo con un carattere forte e deciso forse troppo, anche molto snob ed amanti del lusso e della bella vita e guardavano tutti e tutte con senso di superiorità.Che poi codeste persone a me fanno sorridere perchè,si convincono di essere chissà chi ,ma alla fine partecipano a uomini e donne,non a programmi fatti da Alberto Angela ……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...