Alberto Dandolo contro Claudio Sona : “Se non parlerai tu, a breve….”

martedì, 18/07/2017 20:00 da Ludo92 4 commenti »

alberto e claudioOggi torneremo a parlarvi nuovamente delle vicende che sono successe in queste settimane tra Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne e Juan Fran Sierra, il suo ex fidanzato.

Questa mattina, il giornalista Albero Dandolo del giornale “Oggi” e “Dagospia“, per l’ennesima volta ha invitato l’ex tronista a dargli l’autorizzazione di pubblicare la telefonata e delle altre prove che dimostrebbero una volta per tutte che Claudio e il suo ex fidanzato Juan stavano ancora insieme mentre lui, si faceva il suo trono e corteggiava Mario Serpa.

Dandolo ha pubblicato, sul suo profilo instagram, lo screenshot di un messggio vocale accompagnato da una lunga didascalia. Ecco il post :

Voi cosa ne pensate delle parole scritte da Dandolo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 19/07/2017 14:02

    grazie yakamoz. hai chiarito il punto di vista di dandolo. perche non capivo perche sto uomo insistesse cosi tanto! della serie chissenefrega! pero ha ragione ice! se lui ne smettesse di parlare e smettesse di insistere, tutti dimenticheranno sta schemata! che poi Claudio la sua bella figura l’ha gia fatta! nope

  2. yakamoz il 18/07/2017 20:47

    Dandolo difficilmente mollerà la presa si era rallentata un pò la questione ma tra le fans deliranti che lo insultano, minacciano e perseguitano e Sona che nelle serate dice di aver dato ai suoi legali il mandato per agire cosa non vera ho paura che il tutto continuerà a tempo indeterminato a meno che succeda qualche cosa di inaspettato…… mmm

  3. icee il 18/07/2017 20:08

    manco avesse fatto chissà cosa dico… ok delusione e tutto dei fans capisco… ma che balle, ci sono altre cose più importanti di cui parlare…! e se proprio vuoi sti gossip qui che ne so apriti una rubrica sulle corna di t. i.

  4. icee il 18/07/2017 20:07

    no ma raga questo non sta bene veramente… ma levategli il wifi e la rete cosi non rompe più le palle!
    veramente oh… basta, Claudio ha fatto la figura di m…
    oh ma questo non ha nessun’altro su cui scrivere?! che ne so Belen, altri vip… ma basta con sto claudio sona

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...