Alberto Dandolo pubblica la diffida ricevuta da Claudio Sona

venerdì, 21/07/2017 18:00 da Ludo92 3 commenti »

6Il grande successo avuto del primo trono gay nella storia di Uomini e Donne con Claudio Sona, oggi è diventata una telenovela che non ha più fine.

Claudio prima di partecipare al programma, era fidanzato con il modello spagnolo Juan Fran Sierra. Poi, secondo quello che ci ha raccontato lui, la storia è finita ed ha voluto partecipare al talk show di Maria De Filippi.

Gran successo di fans ha avuto il Sona prima e dopo e poi quando ha scelto il suo compagno Mario Serpa. Poco tempo dopo, quando i due hanno iniziato a viversi la loro storia fuori dal programma, c’è stato uno scoop del suo ex Juan che raccontava che Claudio aveva momentaneamente accantonato la loro storia per dedicarsi a quello che poteva dargli un futuro brillante pieno di serate e pubblicità di ogni genere.

Però purtroppo poi, si è arrivati ad un punto che il modello spagnolo si era cominciato a stufare di questa situazione e non ce l’ha fatta più e ha pubblicato su instagram degli audio come prova di quello che lui raccontava. Addirittura ha fornito del materiale ad un giornalista Alberto Dandolo, e il permesso di poterlo pubblicare.

Però da Claudio non ha mai ricevuto nessuna risposta nonostante i ripetuti solleciti che ci sono stati poi. Proprio Dandolo, in questi giorni, ha postato sui social la diffida che l’avvocato dell’ex tronista gli ha mandato. Ecco la foto della diffida :

Sulla pagina instagram de le__perle, si vede che Claudio sta perdendo molti consensi sui social dopo tutta la storia che si è creata attorno alla sua vita privata :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 23/07/2017 20:26

    Che pesantezza…basta non ne possiamo piu’ di sta storia. Risolvetevela tra di voi!

  2. stefina1010 il 22/07/2017 22:44

    Ma questo Dandolo non se la sta prendendo troppo per questa storia???? Sembra o il classico esempio della volpe che non arriva all’ uva o è palesemente poco sano di testa..e sinceramente non saprei dire cosa è meglio shh shh shh

  3. icee il 21/07/2017 18:23

    ma sto qua ha dei problemi veramente! meno male si dice che gli psicologi trovano difficilmente lavoro…

    non sono fan di Claudio e sarò l’unica a cui il suo percorso non ha fatto ne caldo ne freddo… ma sto Dandolo ha scassato, voglio dire, tutto solo x notorietà… perché si non sono una patita di gossip e do solo un’occhiata a quelle riviste quando sono dal parrucchiere, ma perdonatemi ma chi è sto qua? ora lo conoscono x questo accanimento…

    io non conosco molto le leggi sulla stampa, non lavoro in ambiti di legge tipo avvocati ecc… ma una legge sul farsi pubblicità molestando un altro, non esiste?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...