Andrea Damante e Giulia De Lellis a Formentera insieme a Martina Luchena e il suo fidanzato Daniele

giovedì, 27/07/2017 10:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Andrea Damante e Giulia De Lellis a Formentera insieme a Martina Luchena e il suo fidanzato Daniele

andre giu marti daniDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Giulia De Lellis.

Il 24 luglio Andrea, Giulia, Giuseppe De Lellis, il fratello di Giulia ed Edoardo Tacchella, migliore amico di Andrea, sono partiti per Formentera in quanto Andrea aveva una serata lì. Hanno passato una bellissima serata ed il giorno dopo, si sono incontrati in spiaggia con Martina Luchena, il suo fidanzato Daniele e suo fratello Paolo Luchena.

Anche loro dopo un periodo brutto, avevano deciso di staccare la spina e sono volati a Formentera per andare a trovare il fidanzato di Martina e godersi un pò di relax al mare.

Nella giornata di ieri ed oggi, sono andati sempre al mare, hanno passeggiato molto e soprattutto sono andati a mangiare sempre fuori.

Tutti hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia ed anche se sono lontani, quando possono cercano di stare sempre insieme e trascorrere delle serate tranquille.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo foto e video della vacanza :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.