Aria di crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

lunedì, 24/07/2017 18:00 da Ludo92 2 commenti »

oscar ed eleIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata (?) Eleonora Rocchini.

Negli ultimi giorni, pare che Eleonora su instagram, abbia smesso di seguire Oscar ed ovviamente tante sono state le persone che hanno iniziato ad avere dubbi sul loro rapporto.

Ovviamente tantissime sono state le critiche che le sue fans le hanno fatto per questo gesto e lei decide di rispondere così :

“…Praticamente sono stata un po’ criticata per il segui a Oscar: dicono che io l’ho bloccato e quindi devo accettare le critiche e i commenti e stare zitta perché, essendo una persona con un poco di visibilità, se faccio una determinata azione, poi sono tenuta a raccontare la mia vita privata. Io non sono obbligata a chiarire la situzione con nessuno. Anzi, la mia vita privata, per quanto secondo voi è pubblica, in realtà è veramente privata. Quello che ho voglia di raccontare, lo racconto; quello che non ho voglia di raccontare, non lo racconto. Voglio specificare il fatto che qualsiasi cosa succeda nel mio privato, con Oscar, con i miei genitori, con i miei parenti, con qualsiasi persona io abbia un problema non siete nella posizione di poter criticare o giudicare situazioni che non conoscete. Inoltre non devo dare spiegazioni a nessuno….”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video della diretta di Eleonora :

 

E voi cosa ne pensate? Non vi sembra un atteggiamento un pò infantile da parte di Eleonora? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 26/07/2017 16:43

    Brava piccolina! (Y)

  2. giuliaj il 25/07/2017 20:50

    Ha ragione Eleonora!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...