Camilla Agnello lancia un messaggio ad Antonio Lenti?

mercoledì, 26/07/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

camillo e antoNel nostro articolo vi parliamo di Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Silvia Raffaele nonchè partecipante alla quarta edizione del reality “Temptation Island“.

Camillo, nel percorso del reality si è avvicinato piano piano a Veronica Bagnoli, fidanzata di Antonio Lenti.

La storia tra i due fidanzati dura da circa un anno e mezzo e i due decidono di partecipare al reality per vedere fino a che punto il loro sia un amore con la A maiuscola.

Tra i due c’è poco dialogo in quanto Antonio viene da una relazione chiusa con due bambini. Veronica si è si tanto affezinata ai bambini ma le da fastidio tanto il fatto che lui debba correre per qualsiasi cosa dalla ex moglie, per questo Antonio essendosi sentito poco compreso dalla sua fidanzata, nel reality si è tanto avvicinato alla bella single Jessica che, ha detta di lui riesce a comprenderlo.

Questo ha dato un pò fastidio alla sua fidanzata Veronica tanto da indurla spesso vero Camillo per farsi consolare in tutti i momenti di sconorto. Per questo Camillo, ha pubblicato il seguente messaggio per Antonio :

E voi cosa ne pensate delle parole di Camillo? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 26/07/2017 21:00

    Belle parole! (clap) (clap) Ma anche lui bisognerebbe vederlo alla prova dei fatti (non avevo seguito il trono di Silvia). Tutti dono capaci a parlare ma poi 😉 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...