Chi si sposerà a Temptation Island?

sabato, 01/07/2017 18:00 da Ludo92 2 commenti »

matrimonioCome ben tutti sapete, ieri sono finite le registrazioni del reality esitvo “Temptation Island“condotto da Filippo Bisciglia.

Hanno trascorso 21 giorni “in vacanza” ed hanno anche messo a dura prova il loro rapporto d’amore. Ne saranno successe di tutti i colori visto che già dalla prima puntata, ci sono state molte cose inaspettate.

Nella prossima puntata vedremo il confronto che Riccardo Gismondi ha chiesto con Camilla Mangiapelo. Secondo voi cosa succederà? 

Qualche giono fa, vi avevamo annunciato che Raffaella Mennoia, tramite un post pubblicato su instagram, ci ha fatto capire che nel reality è stata registrata anche una proposta di matrimonio. Leggi l’articolo di Raffaella.

Pare che i protagonisti probabilmente siano proprio Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Anche se hanno litigato dalla prima puntata….

Qualche giorno fa, Francesca ha riattivato i social ed ha pubblicato una foto con un bel solitario all’anulare e anche Selvaggia ha fatto vedere un anello che prima non aveva. Sarà lei la protagonista di questa proposta di matrimonio? A voi i commenti.

Ecco la foto :

E a voi piacciono Francesco e Selvaggia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 02/07/2017 04:35

    No Francesca vi prego no….Selvaggia non penso proprio
    #salviamoRuben (wts)

  2. franciesca il 01/07/2017 21:28

    Non penso proprio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...