Claudio Sona si difende dalle accuse di Alberto Dandolo : “E’ tutto in mano agli avvocati e non…”

mercoledì, 12/07/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

bandicam 2017-07-12 16-14-22-676La storia che in queste ultima settimane ha tanto appassionato il web non sembra finire mai. Stiamo parlando della storia tra Claudio Sona, ex tronista del primo trono gay del programma di Uomini e Donne e del suo ex fidanzato Juan Fran Sierra.

Mentre Claudio si faceva il suo trono pare che continuasse la storia con il suo bel Juan. Anche dopo aver scelto uno dei suoi corteggiatori, Mario Serpa, la storia tra Claudio e il suo ex continuava ancora.

Poi quando Claudio e Mario si sono lasciati, tutto quanto è venuto a galla e Juan probabilmente per “vendicarsi” o forse per far sapere la vera storia di ciò che c’era tra i due in quel periodo, ha dato tutto il materiale ad un suo amico giornalista Alberto Dandolo, con il permesso di poterlo pubblicare sulla sua rivista. Ma il signor Dandolo ha volutoc che fosse il diretto interessato a raccontare tutta la verità.

Claudio però, non ha raccontato nessuna verità e anzi durante una serata come protagonista, ha dichiarato la sua verità di tutto ciò che gli sta accadendo. Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 12/07/2017 23:25

    E basta…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...