Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani a “Non Succederà Più” su “Radio Radio” dichiarano : “Stiamo benissimo insieme e… Su Simona Solimeno…”

domenica, 16/07/2017 09:00 da Ludo92 3 commenti »

cla e gineDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie che si è formata nel programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Loro sono Claudio D’Angelo, ex tronista e la sua dolce metà Ginevra Pisani.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati da ormai più di 7 mesi.

Hanno convissuto per qualche mese ma poi Ginevra per lavoro, si è dovuta trasferire a Milano ma ovviamente ogni weekend si vedono sempre o a Milano da lei o a Riccione da lui.

Ieri, sono stati ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio” ed hanno parlato della loro storia d’amore, hanno commentato “Temptation Island” ed hanno parlato dei loro progetti futuri.

Ecco cosa hanno dichiarato :

“…Stiamo benissimo, sto trasmettendo a Ginevra la mania di prendere un aereo ogni 20 giorni. Cerchiamo ogni giorno di rendere partecipi le persone della crescita del nostro rapporto. Nonostante tutte le persone  non credevano nel loro rapporto, ad oggi sono passati 7 mesi da quando si sono fidanzati. Per quanto riguarda la sua ex corteggiatrice, Simona Solimeno, ha detto : Quando eravamo a Uomini e Donne, lei quando è andata via mi ha accusato di essere stato una persona poco corretta e dopo mezz’ora dall’abbandono dallo studio, ha scritto un post sui social in cui diceva che facevo schifo, insomma ha usato delle parole forti e a me questo post non è andato giù e siccome io mi ritengo un uomo, non mi ritengo come una persona che ha descritto lei. Claudio dice : non mi sono mai sentito solo con Ginevra mentre lei risponde : a queste cattiverie, riposono con il bene, rispondo dimostrando che io amo questo uomo, che stiamo vivendo un bellissimo rapporto e questo penso che sia la risposta più bella. Sono orgogliosa della persona che ho al mio fianco quindi alla faccia sua, noi stiamo bene. Da telespettatrice penso che Simona si è comportata così per tutelare Riccardo dalle altre tentatrici ma lo ha fatto nel modo sbagliato perchè non si tocca in quel modo l’uomo di una sua amica. Camilla Mangiapelo è stata fin troppo buona, io avrei fatto peggio fin dall’inizio. Dopo il reality non avrei mai cercato un chiarimento con lei perchè un uomo che non ti piace non si tocca in quel modo e quindi automaticamente capisco che tu non lo guardi come amico ma lo guardi per altro. Dal programma non penso che sia uscita “bene” visto il comportamento. A giorni, torneremo a Napoli a salutare i genitori di Ginevra e poi per agosto abbiamo un progetto insieme. Seguiteci e scoprirete tutto insieme a noi…”

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video intero dell’intervista :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 17/07/2017 10:42

    Ginevra sembra abbia messo un pannolone post partum (wts)

  2. marimari il 16/07/2017 15:46

    Claudio e Ginevra non conoscono più i vestiti normali ormai solo costue :asd: :asd: Sono molto carini però insieme

  3. icee il 16/07/2017 10:28

    sono felici ma questo parla sempre di simona… voglio dire hai la tua fidanzata ma che te frega di quello che fa una che hai frequentato?!! ci sta una frecciatina come ha fatto manuel..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...