Luca Onestini e Soleil Sorgè sono in crisi?

domenica, 02/07/2017 16:20 da Ludo92 20 commenti »

luca e soleilIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà (?) Soleil Sorgè.

Dopo cinque mesi passati nel programma, Luca ha deciso di viversi Soleil fuori dal programma e senza telecamere.

Fin dal giorno dopo della scelta, è andato sempre tutto bene visto che stavano sempre insieme un pò a Roma da lei e un pò a Imola da lui.

In questi giorni però, entrambi sono stati molto impegnati con il lavoro, Luca ha girato molto l’Italia per fare delle serate e quindi non si sono potuti vedere.

Soleil, ha passato qualche giorno in compagnia di Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna ma di Luca nessuna traccia. I due avevano pubblicato una loro foto su instagram, ma poi subito l’hanno cancellata (la foto è allegata all’articolo). Gianmarco Onestini, non segue più Soleil su instagram da ormai qualche giorno.

Entrami sui loro profili stanno pubblicando frasi molto strane. Ecco le frasi  :

E voi cosa ne pensate? Sono veramente in crisi oppure avranno solo litigato? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 04/07/2017 09:28

    Ade non credo che nessuna di noi abbia qualcosa contro la coppia, dato che se leggi i commenti nessuno ha commentato dicendo che si aspettava la presunta rottura, ma tutte abbiamo sottolineato (e c’abbiamo preso) che era una farsa pubblicitaria.
    In ogni caso sarebbe la seconda presunta crisi in meno di due mesi. Dato che questo è un blog in cui si chiede di esprimere opinioni, partendo da questa evidenza e dal fatto che hanno fatto un video in cui si cavano dei sassolini abbastanza inopportuno, penso che o la coppia e’ instabile o cercano in tutti i modi di stare sotto ai riflettori. In entrambi i casi non si avvicinano alla mia visione per cui L amore ti fa stare bene. Due crisi in due mesi sono troppo se vere, ridicole se a fini di risonanza mediatica.
    Giulia non c’ entra niente. Il post trono ha confermato, dal seguito che ha e che continua a crescere, che lei piace a prescindere da luca….
    Gli altri due si fan fotografare coi bibitoni su ig. Che cosa banalmente triviale e comune per una Dea hihi hihi

  2. Ade il 04/07/2017 01:02

    Non è una critica eh! Normale che la coppia non sia simpatica a voi! E’ che penso che sono l’unica che penso così e forse l’unica che non piaceva giulia.

  3. Ade il 03/07/2017 23:59

    Sai leny, io sinceramente non mi riesco a avere niente contro di loro, forse perché Giulia non mi piaceva. Non è che sono o ero una fan della coppia, ma sono persone normale per me.

  4. ter58 il 03/07/2017 21:10

    (iupp) (iupp) hihi grazie per la fiction…scadente, ma pur sempre trash (iupp) (iupp) (iupp)

  5. leny30 il 03/07/2017 20:25

    Buonasera. Come sempre mi complimento con te, Esperia, per la tua analisi. Tutto prevedibile: era semplicemente un modo per far parlare di loro, visto che prima erano stati oscurati da Giulia e, ora, dalle coppie di T I. Direi che al peggio non c’è fine. Ora le loro mani unite suggellano la reunion e i fans possono tornare a respirare :asd: :asd: Aspettiamo la prossima … tanto per fare due risate. Buona estate (H)

  6. esperia il 03/07/2017 19:06

    Grazie Fiamma. Banalmente prevedibile. Come volevasi dimostrare. Non capisco perché il fanaticato pensi che ci siano gufi..,oggettivamente, credo che se questi due stanno insieme o meno non sia fra gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell onu hihi hihi

  7. giuliaj il 03/07/2017 18:08

    esperia hihi (clap) (clap) (clap)

  8. fiamma82 il 03/07/2017 17:34

    Si ter 58
    A breve l incontro (iupp) (iupp)
    lui e in treno e lei alla stazione (iupp) (iupp) (iupp)
    Un paio di settimane per far parlare di se …ma non e avvenuto neanche tanto …l appuntamento e il superamento della crisi (iupp)
    Amore fai presto non resisto ,se tu non arrivi io non esisto ( O .vanoni ) hihi hihi hihi hihi

  9. esperia il 03/07/2017 17:13

    Anna kiss Ter kiss …Secondo me e’ una farsa…Guarda la foto dell’articolo…due pazzi d’amore in viaggio di nozze….pensano a stare in posa (lei, quasi e’ piu’ spontanea e lui col cipiglio da bel tenebroso…)?????? Non credo…
    Ora, a meno che non abbiano riscontrato delle incompatibilita’ insanabili (come Marco e Federica hihi hihi hihi ), e’ troppo presto per lasciarsi. Io non li seguo, tranne quando leggo qui qualcosa e vado ad aggiornarmi un po’ in giro. Ma ho visto che hanno postato meravigliose foto posate e splendidi fotogrammi fittea….Il collante fondamentale del loro ammmore, ci mette un po’ piu’ di qualche mese a stancare….Quindi perche’ lasciarsi????? Cosi’ attirano un po’ d’attenzione sui social, non sono i primi e non saranno gli ultimi che lo fanno.
    Certo il video astioso all’indirizzo di qualcuno (Giulia? Marco?), i likes a chi criticava Giulia che invece di chiudersi in un convento di Clarisse, e’ andata con Clarissa a far il programma su MTV, denunciavano un attitude da persone che non stanno su una nuvola come succede a due innamoratissimi ai primi tempi, ma al contrario due un po’ col dentino avvelenato ad aspettare sulla riva del fiume che passino cadaveri trash…dimensione incompatibile con l’ubriacatura da primo innamoramento!!

    Se pero’, vogliamo cercare le criticita’ fondanti una crisi, ne vedrei solo due:
    Soleil non e’ quella che e’ apparsa a Luca (e che Marco aveva sgamato hihi) in televisione. Molto meno socialite e introdotta (Il suo manager, non solo di giorno (fonte lui stesso) fa l’ impiegato, ergo lavora in ufficio e non c’entra una cippa col rutilante sottobosco spettacolistica, ma s’e’ fatto spazio, organizzando feste svip (e non e’ la pariolina Rocca….. hihi )….Lui stesso, cerca un posto al sole, dato che ha partecipato ad un reality della 7 (a cena da me). Lei vive con la mamma in un minuscolo appartamentino. La coppia ha molto meno successo e conseguente lavoro di quanto si potessero aspettare (la Divina, al momento, sponsorizza tisane e capsule dimagranti come una banalissima corteggiatrice da 4 esterne e l’eliminazione, manco una del calibro di una non-scelta, che si becca posti di lavoro in Mediaset o programmi su mtv, ultimamente). Lei e’ imbarazzante nella sua beata ignoranza (dagli attentati di manchester agli errori lessico-grammaticali dei post). Forse, Luca prende atto della distanza fra Reale e Ideale hihi hihi hihi ….Ma mi sembrerebbe presto, perche’ l’effetto ormone (che obnubila) ha portate ben piu’ lunghe in termini di tempo hihi hihi

    Luca ha una famiglia che lo lascia “giocare” alla televisione, ma lo richiama all’ordine (la mamma e’ stata chiarissima sin dalla scelta). Periodo di esami. Impegni. E, forse, non propriamente contenti che lui viva a Roma in casa di lei e della madre. Famiglia presente, non considera il figlio un pacco postale. Emblematico che ne’ la mamma di lei segua piu’ lui, ne’ il fratello di lui segua piu’lei (a tal riguardo, aspetterei proclama nazionale del Junior, con dediche musicali e video, rigorosamente a torso nudo, e sopracciglio fresco di pinzetta (iupp) (iupp) (iupp) ).
    Ma l’ Amore e’ un’altra cosa…..

  10. ter58 il 03/07/2017 15:52

    Dite che è una farsa? Ok aspettIamo…. hihi

  11. annam il 03/07/2017 14:25

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Bello passare e leggere un pò di iornia.
    Sulla crisi o qule che è della coppia non mi frega una cippa lippa, ma leggervi e sempre un piacere.

    kiss kiss

  12. esperia il 03/07/2017 13:26

    Uh mamma mia, mi sono fatta un giro sui social, temo che le esterne Luca&Soleil e la loro love story, meramente basata su una forte attrazione, dato che lui e’ maestrino e lei ha parecchie lacune (basta leggere gli errori grossolani che commette nel rispondere al fanaticato), lui e’ perfettino e lei meno, lui e’ provinciale e lei di mentalita’ piu’ aperta e maggior esperienze di vita…e cosi’ via…Ma indubbiamente, un percorso da montagne russe (televisive, e da 3 del pomeriggio), una sorta di housewife porn che ha colpito l’immaginazione collettiva….investigo in profili di tardone brutte brutte brutte, che richiedono a gran voce i baci che si danno loro e di rivedere la loro passione hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi
    Ci vorrebbe una puntata ad hoc di Superquark (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  13. esperia il 03/07/2017 13:08

    Non hanno incentivi a lasciarsi, ed e’ troppo presto, oggettivamente per avere delle crsi serie…Sono insieme da meno di due mesi, in fondo.

  14. esperia il 03/07/2017 13:04

    Penso anch’io Fiamma…

  15. fiamma82 il 03/07/2017 09:37

    Non perdetevi ,sarebbe uno spreco (cit) (iupp) (iupp) (iupp)
    L avra suggerito l agente ,visto lo scarso risultato hihi ….al compleanno di sole ,come per magia ,lui ricomparira (iupp) (iupp)

  16. esperia il 03/07/2017 09:32

    La cosa piu’ divertente e’ leggere i commenti del fanaticato nei loro post ig con consigli, ammonimenti, incitazioni, riferimenti autobiografici…Trovo piu’ sensati gli spoilers con la pubblicita’ (iupp) (iupp) (iupp)
    Secondo me lui sta studiando per gli esami e lei lo lascia in pace. Solo che ne hanno fatto occasione di “baruffa” per animare il web….Cosa non si fa per raccattare una sponsorizzazione FitTea hihi hihi hihi

  17. ter58 il 03/07/2017 00:28

    …problemi di compatibilità… infatti continuano ad agire tra loro come a ued… riprendetevi che ormai siete fuori dallo studio… hihi (iupp)

  18. meri5914 il 02/07/2017 21:30

    Brava Esperia.

  19. esperia il 02/07/2017 18:56

    Due convinti, con frustrate ambizioni spettacolistiche. Poco seguito post-scelta…bisogna pur trovare dei modi per far parlare e attirare attenzione? Se non ricordo male in questi giorni e’ il compleanno della stasi…m’ aspetto una riconciliazione teatrale.., mm)

  20. giuliaj il 02/07/2017 18:53

    Ma che problemi hanno questi due? (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...