Manuel Vallicella ha iniziato a seguire su Instagram una sua ex corteggiatrice

lunedì, 17/07/2017 18:00 da Ludo92 2 commenti »

manuelDedichiamo questo articolo di oggi a Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne.

Purtroppo sappiamo tutti che il suo percorso nel programma non si è concluso nel migliore dei modi visto che dopo alcune puntate, ha deciso di abbandonare tutto in quanto non si sentiva a suo agio in studio.

Erano poche le corteggiatrici che erano rimaste in studio. Tra di loro c’erano : Carmen Rimauro, Marika Carli, Francesca Maturanza e Fabiana Barra.

Manuel era rimasto molto colpito da Marika ma purtroppo poi avendo preso la decisione di abbandonare il trono, la loro conoscenza si è conclusa. Ad oggi però, abbiamo visto che Manuel ha iniziato a seguire Marika su instagram.

Non è che forse vorrebbe riallacciare qualche rapporto e perchè non cominciare a frequentarla nuovamente? Voi che ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/07/2017 22:54

    mariella1 questi è il ruolo di carmen, anche si secondo me quello che ha detto Alessio prima di andare a T.I. già era servito per lei capire che l’uomo non vuole sposare e né fare figli, almeno con lei, ha detto proprio lui.
    E poi Manoel che sembra essere una persona molto complicata.

  2. mariella1 il 17/07/2017 18:29

    Caro Manuel hai fatto bene che hai lasciato il trono perché Carmen non era alla tua altezza.Una ragazza che si comporta come lei sapendo che un ragazzo è impegnato (quello di temptation island) si dimostra per quello che è.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...