Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a “Radio Radio” da Giada Di Miceli dichiarano : “Il momento più bello è stato quando…”

domenica, 09/07/2017 09:53 da Ludo92 1 commento »

cami e riccRiccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Camilla Mangiapelo, saranno i protgonisti di questo nuovo articolo di oggi.

Hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere a dura prova la loro gelosia ma dopo 10 giorni, Riccardo, ha richiesto il confronto finale perchè non gli sono piaciuti alcuni comportamenti della sua compagna.

Ad oggi, però, dal programma ne sono usciti più forti e soprattutto più innamorati di prima.

Ieri pomeriggio sono stati ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su Radio Radio ed hanno parlato soprattutto della loro esperienza fatta nel reality. 

Ecco cosa hanno raccontato :

“…Non ho mai negato di conoscerla. Tra me e Simona Solimeno c’era una conoscenza nata a Uomini e Donne e non nego che ci sentivamo e ci sfogavamo molto perché comunque potevamo comprendersi più di chiunque altro, vivendo la stessa esperienza nello stesso contesto. Faccio fatica oggi a esprimermi su di lei : io l’ho conosciuta come una brava ragazza. Quello che è successo lì mi ha molto toccata perché mi hanno deluso due persone: la mia amica e il mio ragazzo. Mi sono fatta mille paranoie, ma non giudico i suoi comportamenti, lo sa lei se si è comportata male con me. Non mi sento di metterla alla gogna in questo momento, ho avuto le mie reazioni e forse ho esagerato nei modi. Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire… quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo. Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei. Penso che in un contesto del genere, in cui vieni estraniato dalla vita di tutti i giorni, vedere un volto conosciuto lì dentro ti porta a legarti. Poi, come sapete tutti, lei a Uomini e Donne era scesa per Claudio D’Angelo lo stesso giorno di Camilla, se io avessi avuto voglia di conoscerla da quel punto di vista, lo avrei fatto già all’epoca. Poi mi era parso di capire che fosse una persona di cui Camilla si fidasse, quindi non c’ho visto nulla di male e non l’ho assolutamente fatto con altri scopi, anche perché non è un tipo di bellezza che a me può attrarre. Ci sono determinate cose da cui un’amica può rimanere delusa. Sbrocca, perché è umano, ma io non ho visto nulla di particolare tra di loro. Certe cose, però, potevano essere evitate da un’amica. Non ho mai visto in Simona la volontà di fare una cosa del genere, anzi, cercava di farmi ragionare sulle situazioni con Camilla. Riconosco di aver peccato di leggerezza in qualche atteggiamento, ma non ho mai provato interesse nei confronti di quel ragazzo. Il discorso era che lei si è comportata con estrema leggerezza, non si stava rendendo conto di quello che faceva. Non ho mai visto in lei malizia ed è questo il motivo per cui lei ora è qui con me, altrimenti non saremmo mai tornati insieme dal falò. In ogni caso, non mi pento di aver abbandonato il programma prima del tempo, perché altrimenti non so quanto sarebbero state le possibilità di uscirne insieme. Però, se tornassi indietro, quest’avventura la rifarei, perché ogni sorta di informazione sulla persona che mi sta accanto è un vantaggio, anche vederla sbagliare. Il fatto di vedere una persona come si relazione in un contesto così è comunque un elemento che permette di far crescere una relazione. Quando mi sono reso conto che non riuscivo a fare il figlio di buona donna con Camilla, perché ero partito troppo agguerrito, ma poi mi sono reso conto che mi arrendo solo con lei fondamentalmente. E per questo la odio….”

E voi cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’intervista :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 09/07/2017 10:25

    Che noia… si vedeva benissimo che lui aveva una parte da recitare… e ha anche recitato malaccio… si nota che sono piccoli di età…però nsieme sono carini (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...