Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo su Simona Solimeno dichiarano che…

domenica, 16/07/2017 18:00 da Ludo92 2 commenti »

ricc e camiRiccardo Gisdmondi, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Camilla Mangiapelo, oggi saranno i protagonisti di questo nuovo articolo di oggi.

Dopo sei mesi di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore partecipando al reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo dieci giorni passati nel villaggio, Riccardo ha chiesto immediatamente il confronto finale visto che non gli sono piaciuti alcuni atteggiamenti di Camilla. Ovviamente arrivati al confronto finale, dopo una lunga discussione, escono dal programma felicemente fidanzati e più innamorati di prima.

Ai “FanPage.it” hanno dichiarato dei dettagli in più sulla loro esperienza nel reality :

“…Temptation Island è un contesto che ti mette molto alla prova sotto il profilo della resistenza psicologica, ci ha aiutati a superare i nostri problemi solo relativamente. Ci hanno invitato a partecipare una decina di giorni prima della partenza e ci abbiamo pensato per qualche giorno. Ero abbastanza sicura di uscire con lui, mi sono fatta forza pensando a quello. Non ho mai messo in dubbio i sentimenti di Camilla, ma ritenevo avesse peccato di leggerezza. La vedevo allontanarsi senza rendersene conto. Sono sicuro che da parte del tentatore che ha interagito con lei ci fosse un interesse, non la considerava un’amica. Con Simona Solimeno ci ho parlato, ho voluto delle spiegazioni sia da lei che da Riccardo. Non ho mai nascosto che fosse una mia amica. Nei primi giorni, quando ero ancora arrabbiata, le avevo detto che preferivo parlarne in seguito per avere modo di sbollire la rabbia, ma poi ci siamo risentite. Nel corso della seconda telefonata abbiamo provato a spiegarci. Mi sono resa conto di aver frainteso determinati atteggiamenti, in quel momento non ero lucida. Non le ho chiesto scusa ma ho cercato di comprendere il suo punto di vista. Non posso dire che siamo tornate amiche come prima, ma stiamo cercando di riallacciare i rapporti. È una persona alla quale tengo. Mi è sempre stata vicina e non lo abbiamo mai nascosto, come non abbiamo mai nascosto il fatto che la conoscessimo. Nel villaggio ne abbiamo parlato più volte. Non sapevamo, però, che anche lei avrebbe partecipato a Temptation Island. Quando accetti la proposta della trasmissione, ti viene richiesto di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Rispetto il lavoro altrui e quindi non l’ho raccontato a nessuno. Non avremmo avuto modo di parlarne con Simona, si tratta di informazioni riservate. Non voglio giudicare nessuno ma dopo le cose che ho visto in tv, se fossi stata in Valeria Bigella non avrei perdonato Alessio Bruno. Stesso discorso per Sara Affi Fella. Fossi stata in lei, sempre tenendo conto che non posso dire come sono andate davvero le cose, non avrei perdonato Nicola Panico. Credo che Ruben Invernizzi non si sia reso conto, almeno fino a oggi, di che tipo di persona avesse accanto. Però gli voglio bene e gli rimarrò amico qualunque sia la sua decisione, sia che resti con Francesca Baroni sia che decida di tornare single. Se deciderà di restare con lei, amen: non potrei fare altro che stargli vicino…”

E voi cosa ne pensate della parole dichiarate da Riccardo e Camilla? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 16/07/2017 22:40

    Ahi ahi Camilla, hai spoilerizzato tutto praticamente..ma gia’ da commenti e “like” precedenti si era capito che queste due coppie sono uscite assieme. (blaa)

  2. babii il 16/07/2017 18:45

    hyy ha detto moltoooo la cara camilla (time) tempo al tempo e vedremo le coppie uscire assieme come camillina ci ha detto xx) hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...