Rosa Perrotta al programma “Estate” dichiara : “Il mio percorso a Uomini e Donne non è stato semplice, ma… Con Pietro Tartaglione sono molto contenta e presto…”

sabato, 22/07/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Rosa Perrotta al programma “Estate” dichiara : “Il mio percorso a Uomini e Donne non è stato semplice, ma… Con Pietro Tartaglione sono molto contenta e presto…”

rosaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Pietro Tartaglione.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati da circa due mesi.

Non hanno ancora deciso di andare a convivere ma molto probabilmente a settembre si trasferiranno a Milano per questioni di lavoro.

Sappiamo che Rosa in questi giorni, ha registrato il programma “Estate” condotto da Alfonso Signorini ed ha rilasciato una bella intervista. 

Infatti proprio ieri sera, in seconda serata, alle ore 23:35 è andata in onda una nuova puntata del programma ed hanno mandato in onda l’intervista fatta da Rosa.

Ecco cosa ha dichiarato :

L’estata di Rosa sarà : lavoro, amore e follie. Rosa prima di Uomini e Donne era una persona molto comune. Ha cominciato a fare la modella molto presto, a 18 anni. Ha sempre lavorato e studiato ed intanto si è laureata. Dopo la specialista ha deciso di studiare recitazione. Lei è una ragazza che ha scelto sempre da sola, la sua vita è un pò così, non molto lineare, è fatta di molti colori che non sempre si abbinano tra loro. Il suo arrivo a Uomini e Donne è stato inaspettato perchè in realtà lei non aveva fatto una domanda ma è stata contattata direttamente dalla redazione. Una settimana dopo, il giorno del suo compleanno, la chiamano e le dicono che è la nuova tronista. Il suo obiettivo era farsi un’esperienza che sicuramente l’avrebbe messa alla prova come persona e che le avrebbe fatto capire anche quanto era disposta ad aprirsi. Per lei era una cosa molto strana perchè essendo una persona molto riservata, per lei ha significato tanto. Il percorso di Rosa a Uomini e Donne non è stato un percorso semplice : il suo trono è stato caratterizzato da parecchie critiche però non hai mai deciso di mollare. Sui social le offese le combatte cancellando direttamente i commenti offensivi. Dopo il programma si è ritrovata con una persona affianco con cui sta molto bene. E’ contentissima di aver fatto questa scelta. Con Pietro Tartaglione è molto felice. Per il loro primo mese di fidanzamento si sono regalati un tatuaggio “my first time”. Rosa vorrebbe convolare a nozze ma è ancora presto. La gente è strafelice, si emoziona quando vede Rosa e Pietro…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video intero dell’intervista :

Guarda il Video

 

E a voi sono piaciute le parole di Rosa? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.