Secondo Alfonso Signorini, Maria De Filippi dopo Claudio Sona, vorrebbe togliere il Trono Gay!

domenica, 23/07/2017 10:00 da Ludo92 4 commenti »

maria e claNell’edizione di Uomini e Donne conclusasi qualche mese fa, grande successo nel Trono Classico ha riscosso per la prima volta il trono gay con il protagonista Claudio Sona.

Il suo percorso è stato molto emozionante e ha dato la possibilità a tutti quei ragazzi che come lui non avevano il coraggio di raccontarsi per questo il trono gay è stato un modo per aprirsi difronte agli altri per raccontare quello che realmente sono senza vergognarsi.

Purtroppo però, nonostante tutto il percorso sia stato molto bello e la scelta molto emozionante qualcosa non è andato per il verso giusto infatti l’ex fidanzato di Sona, Juan Fran Sierra, ha svelato che durante il programma Claudio fosse fidanzato ancora con lui. Questa situazione è stata un brutto colpo per tutti coloro che seguono Uomini e Donne. 

Il nuovo magazine di Mondadori, infatti, ha rivelato :

In queste ore Maria De Filippi sta decidendo se proseguire con questa nuova avventura all’interno della sua trasmissione o fermarsi. Il motivo? Ha un nome ed un cognome: Juan Fran Sierra. Il caso social-mediatico creato dall’ex compagno di Claudio Sona, che ha urlato sul web tutta la sua rabbia ‘chic‘, come la definisce lui, per essere stato preso in giro da Sona, ha dato molto fastidio a Maria. Sierra, infatti, con le sue esternazioni con la voglia di colpire e affossare Sona, ha messo in dubbio la veridicità del tronista e ha gettato fango sul programma.

Su Spy, poi, si legge :

La redazione di Uomini e Donne non è formata da uomini della Cia che, una volta finito il programma, seguono il tronista fin dentro al letto. Tutti i veleni hanno infastidito la conduttrice e ideatrice del programma. Tutto questo potrebbe porre fine al trono gay. Un peccato perché molti sono i ragazzi che hanno scritto alla redazione con la vera voglia di cercare un amore all’interno del programma dove vincono i sentimenti. Ma il film interpretato da Sona, Sierra, Gabbana e il povero Serpa ha superato ogni limite. E quando Maria capisce che c’è odore di bruciato, preferisce sferzare e voltare pagina.

E voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? Vi dispiacerebbe se togliessero il Trono Gay?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 24/07/2017 11:47

    esatto ice! vogliamo parlare delle baggianate prima di Claudio? per favore! non sono mai stata una fan di Claudio ma non e’ il primo e sicuramente l’ultimo! mmm

  2. giuliaj il 23/07/2017 20:21

    Esatto icee. Perche’ non dare una svolta veramente e mettere sul trono persone comuni invece piu’ che note? Dai…

  3. icee il 23/07/2017 15:08

    beh ma allora doveva chiuder baracca dopo Peracchi e Barbato…

  4. babii il 23/07/2017 10:04

    SI AL TRONO GAYYYYYYY (inlove) yoo yoo yoo yoo yoo yoo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...