Sonia Lorenzini dichiara : “Io ed Emanuele Mauti abbiamo deciso che ci sposeremo…”

sabato, 22/07/2017 10:00 da Ludo92 4 commenti »

sonia ed emaDedichiamo questo articolo di oggi a Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Emanuele Mauti.

La loro relazione procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati da ormai più di cinque mesi.

Dal giorno dopo della scelta, hanno deciso subito di andare a convivere visto che non volevano stare nemmeno un giorno separati.

Inizialmente avevano preso una casetta a Roma solo che i primi di luglio, si sono trasferiti a Latina per stare un pò più tranquilli e soprattutto perchè Emanuele lavora e gioca lì.

Qualceh giorno fa Sonia, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Nuovo TV” e dichiara :

“…Io ed Emanuele abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso, perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica, ma ci diremo sì. Vogliamo dei figli. Emanuele mi ha chiesto fin da subito di metter su famiglia. Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare. Siamo molto felici. La sera non vedo l’ora che Emanuele torni a casa per preparargli la cena e stare a tavola con lui a parlare delle rispettive giornate…”

E voi cosa ne pensate delle parole dette da Sonia? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 24/07/2017 11:16

    bellissima coppia! vera e reale! (L)

  2. giuliaj il 23/07/2017 20:10

    (inlove) auguro a questa coppia che i loro desideri si concretizzano, se lo meritano.

  3. icee il 22/07/2017 11:59

    bella coppia… loro con Clarissa e Federico sono stati i migliori… veri…

  4. yakamozz il 22/07/2017 11:27

    (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...