Tina Cipollari annuncia la crisi con il marito Kikò Nalli e dichiara : “Prendo una pausa di riflessione!”

giovedì, 27/07/2017 15:51 da Ludo92 Commenti disabilitati su Tina Cipollari annuncia la crisi con il marito Kikò Nalli e dichiara : “Prendo una pausa di riflessione!”

tina e maritoDedichiamo questo articolo di oggi a Tina Cipollari, attuale opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e a suo marito Kikò Nalli.

Se ben ricordate loro si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2002. Tina faceva la tronista e dopo un lungo percorso lo ha scelto. Dopo tre anni, hanno deciso di convolare a nozze e con il passare del tempo sono diventati genitori di tre bellissimi ragazzi : Mattias, Francesco e Gianluca.

Sembrava andare tutto bene tra di loro ma pare che ad oggi invece, sono in crisi.

Si vociferava già da mesi che i due erano in crisi ma oggi, è stata proprio Tina, attraverso un’intervista alla rivista “Nuovo TV” a dichiarare che tra lei e il marito le cose non vanno molto bene. Ecco cosa ha dichiarato  :

“…Prendo una pausa di riflessione. E’ un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia. E’ più bambino lui dei miei tre figli!…”

Tina ha deciso di passare le sue vacanze estive lontano dall’uomo che ha sposato 12 anni fa con la speranza che ci possa essere un ritorno.

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.