Alex Adinolfi contro Mattia Marciano : “Ma non voleva fare il dentista?”

sabato, 12/08/2017 08:00 da Ludo92 5 commenti »

alex e mattDedichiamo questo articolo di oggi ad Alex Adinolfi, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Rosa Perrotta e a Mattia Marciano, ex corteggiatore della tronista Desirèe Popper.

Sappiamo tutti che nel programma, tra i due c’è sempre stato molto astio in quanto per questioni di carattere e d’interessi non sono mai andati d’accordo.

Soprattutto all’inizio visto che entrambi si contendevano la stessa tronista ma quando poi Mattia ha deciso di corteggiare solo Desirèe le cose si sono calmate anche se fino alla fine del percorso tra di loro c’è sempre stata indifferenza.

Da qualche giorno ormai, si è venuto a conoscenza, tramite Alberto Dandolo, che molto probabilmente Mattia sarà il nuovo tronista ed Alex ha commentato così :

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mari12 il 12/08/2017 18:40

    Davvero non capisco…
    Un ragazzo bello, educato e giovane che accetta un’opportunità che penso tutti al suo posto avrebbero accettato, deve essere criticato così tanto? Accettare il trono non significa cancellare anni di studio e sacrifici per ottenere un lavoro, ma solo metterlo momentaneamente da parte. Quindi, per quanto mi riguarda, il caro Alex è un po’ wait invidioso

  2. casertana il 12/08/2017 16:02

    Zitt cessione tutta invidia (inlove)

  3. marimari il 12/08/2017 13:20

    Questo sta rosicando basta! Mi sono sentito tirato in ballo.. Ma da chi?! Quando nelle puntate.. Ahhhhh 5 mesi fa quindi!!! Mattia sta studiando x farsi uh n futuro solido ma ora vuole viversi questa esperienza e perché o??!! Testa quadrata ma non lo sa che uno nella vita può fare più cose? Ora si gode questa popolarità quando finirà avrà una professione da fare e tirare a campá. Alex sta proprio rosicando. Anche perché li si va tutti xvisivilita ma mattia intendeva tu sei qui e continui a stare qui SOLO per visibilità.. Mentre lui cmq della bipolare si era cotto!!! Sul serio!

  4. summer182 il 12/08/2017 11:27

    Capisco il punto di alex, perché effettivamente anche a me sembra di ricordare che mattia gli dicesse che era lì per la visibilità, quindi se vogliamo il suo commento è legittimo. Allo stesso tempo credo però anche io che a lui dia fastidio la situazione e che se il trono lo avessero proposto a lui avrebbe accettato senza pensarci 2 volte. Su Mattia, ho sempre percepito che a lui “piacesse” stare in tv, ma non l’ha mai nascosto nemmeno lui…mi pare di ricordare un paio di frasi sue a riguardo in qualche puntata. Mi è però sempre sembrato sincero, dall'”innamoramento” per desiree ai dubbi su rosa e non penso si sia comportato come ha fatto per entrare nelle grazie della redazione e farsi offire il trono, quindi non sono d’accordo con l’idea che adesso si dedicherà alla televisione lasciando perdere la professione. Adesso sta semplicemente sfruttando il momento che passerà prima o poi…e per me fa benissimo. Ha la fortuna di avere il lavoro pronto che lo aspetta nello studio del padre quindi ci sta che sfrutti queste occasioni ora che ce le ha. Di certo, essendo gia laureato e con attività di famiglia, una volta che caleranno i sipari su di lui di certo riprenderà la carriera da dentista, ammesso che non la continui a ritmo ridotto comunque durante il trono (e credo che lo farà). Ha la testa sulle spalle. Almeno sembra. Poi vedremo come evolverà la situazione, intanto in bocca al lupo a Mattia…e anche ad Alex per I suoi progetti

  5. icee il 12/08/2017 10:07

    questo sta rosicando perché il trono l’hanno offerto a Marciano e non a lui… mah guarda Mattia sembra un ragazzo intelligente… uno che studia 5/6 anni x una laurea senza comprendere la specializzazione (non so come funziona in spagna)… non penso sia cosi demente da prendere e buttare via tutto! buttare 6 anni della propria vita, anche perché le serate prima o poi finiranno anche se sei amato dal pubblico… come tante altre coppie e personaggi, han fatto le serate e poi son tornati alla loro vita comune..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...