Anche Luca Onestini nel cast del “Grande Fratello Vip 2”?

domenica, 06/08/2017 12:00 da Ludo92 12 commenti »

bandicam 2017-08-05 22-36-33-780Dedichiamo questo articolo di oggi a Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato della bellissima Soleil Sorgè.

In questi giorni, si sta parlando molto del reality “Grande Fratello Vip 2“, condotto da Ilary Blasi, che andrà in onda a settembre.

Tantissimi sono i nomi dei papabili protagonisti che potrebbero partecipare a questa nuova edizione. Il giornalista Alberto Dandolo, ha annunciato che molto probabilmente parteciperanno Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e Rosa Perrotta, fidanzata di Pietro Tartaglione.

Sulla rivista “Spy” è stato annunciato anche il nome di Luca come probabile concorrente. Tante volte è stato fatto il nome di Soleil, come probabile concorrente ma lei ha smentito su instagram.

Sarà molto contento della sua probabile partecipazione Cristiano Malgioglio, concorrente confermato per la seconda edizione del reality, che alla rivista di Alfonso Signorini dichiara :

“…Sono pazzo della sua bellezza e della sua naturalezza. Poi Luca ha qualcosa di vicino alla vanità che ricorda molto un certo Cristiano Malgioglio…”

E a voi piacerebbe rivedere Luca in TV? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 08/08/2017 12:44

    ma si sa il motivo per cui la delellis ha lasciato la the one? mmm

  2. leny30 il 07/08/2017 13:09

    Buongiorno! Se Onestini andrà al GF, lui e Solei formeranno una delle coppie televisive più chiacchierate di inzio autunno e quindi l’Agenzia avrà modo di guadagnare (denaro e visibilità). Non dimentichiamoci poi la probabile partecipazione della De Lellis (fuoriscita dall’Agenzia), anche se il Damante continua a farne parte.
    Mattia, l’ attuale gallina dalle uova d’ora dell’Agenzia, per me è già seduto sul trono. D’altronde il dentista ha dichiarato che, quest’estate, nessuna ragazza gli “ha rubato l’anima” :asd: :asd: e quindi gli tocca fare il tronista. Lo so, lo aspetta un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo :asd: :asd:

  3. bebetta il 07/08/2017 10:48

    buongiorno a tutte…..vorrei fare una riflessione in merito alla coppietta che e’ entrata in agenzia…ogni volta che nella the one vi e’ un arrivo di conseguenza vi e’ una dipartita ma e’ anche possibile che in questo caso qualcuno vada sul trono e quindi deve sospendere il suo contratto per il periodo della trasmissione e di conseguenza hanno dovuto chiamare la diva ed il futuro dentista ?

  4. esperia il 07/08/2017 10:32

    Rutto non tutto

  5. esperia il 07/08/2017 10:31

    Ahi leny, sempre che ciò sia confermato, in genere la co-conduzione di trasmissioni sportive, se non si e la parietti o la Paola Ferrari, si riduce al vallettagio scosciato, con l’aggravante che ci si mostra ad un pubblico prevalentemente maschile, in svacco totale è tutto libero….noblesse oblige! La cosa che riconosco alla sorge però è un alfa autostima.. dirà che sta facendo un esperimento socio-antropologico….

  6. leny30 il 06/08/2017 22:41

    Pare che Soleil abbia ottenuto la co-conduzione di un programma sportivo. La cosa mi sembra alquanto strana, però non ci resta che attendere conferme o smentite, nelle prossime settimane.. :asd: Cmq, a proposito del loro ingresso nell’Agenzia dove “lavora” Giulia, direi che la coerenza è ormai una merce rara :asd: :asd:

  7. esperia il 06/08/2017 22:06

    Pare che dopo un magrissimo raccolto, i piccioncini siano entrati nell’agenzia che segue juliette e la vignali….a proposito di tempo galantuomo…che bel bagno di umiltà per la diva che perculava i contestants del bikini show in Salento (peraltro vinto da vignalI, juliette e Mario…)…
    Come mai non è stata scritturata da un grande regista? Come mai non echeggia il suo nome nei palinsesti delle reti importanti? E notizie sulla laurea? (A 23 anni dovrebbe finire)? Teatro? Milano fashion week per grandi designers?
    Umiltà e gavetta…lui al gfvip e lei ad interpretare il ruolo della trepidante fidanzatina…non credo che la distanza li turberà più di tanto, dato che a quanto leggiucchio in giro, si vedono poco e spesso per fare qualche shooting insieme…. (iupp) (iupp). Magari stare nella stessa agenzia sara un modo per rafforzare la coppia hihi hihi hihi mm)

  8. esperia il 06/08/2017 21:57

    Sempre che la notizia sia confermata….il fanciullo con le capacità giuste e le spalle coperte, si diverte fino che può. A rientrare nei ranghi, metter la testa a posto, prendere in mano lo studio, innamorarsi (davvero) e impalmare una fanciulla, che sia anche gradita a mamma’….si fa sempre in tempo….adesso è ancora la stagione dei giochi, di quelle voglie da colmare fra concorsi di bellezza e programmi trash, fra il desiderio hihi e l’ammirazione provinciale (e alias temo già svanita) per americanone millantatrici, altrettanto alla ricerca di un posto al sole, fra scenari in luoghi in cui vanno solo turisti hihi , manager partecipanti ai reality, chirurghi plastici senza abilitazione e fuffa varia….ma il tempo e’ sempre galantuomo….

  9. giorgiabg il 06/08/2017 14:52

    Leny30….il peggio è che ci sarà anche dentro la BM delellis e fuori il BM Demente…..più che GFVip u. GfBm…xke’ di VIP manco l ombra hihi hihi

  10. leny30 il 06/08/2017 13:26

    Chi guarderà il programma dovrà sorbirsi lui dentro la casa e Soleil fuori, in studio a commentare le sue gesta. Al peggio non c’è mai fine… :asd: :asd:

  11. marimari il 06/08/2017 13:01

    *temptation scusate il t9 gica brutti scherzi. Sto fallito finto SVIPS che cerca in tutti modi notorietà non lo proprio reggo! Fissato con le concorrenti di miss Italia è fissato con quel concorso. Lui ex mister Italia ha voluto ‘tentare’ Roberta mercurio ex concorrente miss Italia. Ha corteggiato clarissa che é stata miss Italia e s é preso soleil che è stata concorrente di miss Italia. Un cretino pure brutto con la faccia da castoro mista a un topo

  12. marimari il 06/08/2017 12:56

    Nooooo vi prego nooooo…ce lo siamo dovuti stoppare a temtation poi da clarissa e subito dopo 10 mesi a u& d!!!!!!!!!! Noooo x favore non é un tipo interessante non mi piace no vi pregooo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...