Antonio Lenti, su Instagram, dichiara : “Veronica Bagnoli sta ancora con me!”

giovedì, 17/08/2017 08:00 da Ludo92 3 commenti »

anto e veroIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

Entrambi li abbiamo conosciuti nel reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia, per mettere a dura prova la loro storia d’amore.

Soprattutto Veronica ha deciso di partecipare perchè non riusciva ad accettare il passato di Antonio con due figli presenti, avuti da due relazioni differenti.

Il comportamento di Antonio nel reality non è stato dei migliori visto che si è molto avvicinato alla tentatrice Jessica Guazzotti. Mancava veramente pochissimo al bacio. 

Arrivati al confronto finale però, Veronica dopo una lunga discussione, decide di dare una seconda possibilità ad Antonio e ad oggi sono sempre insieme e felicemente fidanzati.

Tantissime sono state le persone che si sono chieste se erano ancora insieme visto che entrambi sui social non pubblicano mai foto e video insieme. Allora Antonio decide di pubblicare una foto e scrive il seguente messaggio :

E voi seguite ancora Antonio e Veronica? a voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 17/08/2017 17:30

    lui vive veramentre nel mondo delle libellule e si mostra davvero inaffidabbile! lei invece mi mette molta tristezza! non si parlano ne’ si dicono nulla (cit.) ed e’ solo attrazione sessuale! ma ne vale davvero la pena?

  2. viola4 il 17/08/2017 16:37

    Uno dei peggiori partecipanti (wts) (wts) (wts)

  3. danydmx il 17/08/2017 09:28

    Povera scema. Ti chiedi alla fine se Temptation Island non é tutto costruito e pilotato!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...