Beatrice Valli racconta su instagram :” Questo periodo per me è molto duro” e poi arrivano le dolci parole per il suo piccolo “Alle”

giovedì, 17/08/2017 13:55 da talpa Commenti disabilitati su Beatrice Valli racconta su instagram :” Questo periodo per me è molto duro” e poi arrivano le dolci parole per il suo piccolo “Alle”

beaLa protagonista di quest’articolo è Beatrice Valli , super mamma bis impegnata, come sappiamo, nella gestione del piccolo Alle (Alessandro) e della piccola Bianca, avuta poco più di un mese fa dall’ex tronista Marco Fantini.

Come ha già spiegato la Valli in alcuni suoi post precedenti, questo è un periodo parecchio delicato, dal momento che l’arrivo della piccola #B ha scombussolato l’equilibrio familiare ed ha un po’ spostato la sua attenzione da quello che ormai non è più il piccolo di casa. Ma Beatrice sembra essere una mamma super, in grado di dispensare il suo amore ai suoi due figli in maniera equa.

Ciò  nonostante mamma Bea ha reso manifeste le sue preoccupazioni su instagram dicendo :”Noi mamme non possiamo dividerci in due” e ancora : “ I due piccoli hanno bisogno entrambi di me, ma la cosa che mi fa star ancora più male è non riuscire a dare più le attenzioni al mio favoloso cicciobanano“. É evidente che queste sono solo semplici e lecite paure che la Valli ha deciso di esternare anche per avere un po’ di sostegno. A tutto ciò poi sul suo profilo sono seguite dolci parole per il suo piccolino “Alle” in cui Beatrice definisce suo figlio “una grande parte di sè” grazie al quale ha capito le cose importanti della vita. Possiamo in definitiva essere sicuri del fatto che nonostante le diverse difficoltà, ai piccoli di casa Valli-Fantini l’amore non manchi mai.

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.