Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno : “C’eravamo tanto odiate e poi…”

lunedì, 21/08/2017 16:00 da talpa Commenti disabilitati su Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno : “C’eravamo tanto odiate e poi…”

c1

Parliamo in quest’articolo di Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno, le due ex corteggiatrici, la prima di Riccardo Gismondi di cui è diventata la fidanzata e la seconda di Claudio D’Angelo che però poi ha scelto Ginevra Pisani.

Le due ragazze, negli studi di Uomini e Donne avevano mostrato una grande complicità, riuscendo a comprendersi a vicenda e a supportarsi nei momenti più difficili.

Complicità la loro che sembrava essere  forte anche dopo la fine del programma, tanto è vero che nessuna delle due ha mai negato che stesse nascendo un rapporto di amicizia. Questo però, fino all’inizio di Temptation Island, dove la Mangiapelo ha partecipato con il suo fidanzato come coppia, mentre la Solimeno era lì come tentatrice.

 

Morale della favola? La bella Simona ha deciso di ronzare intorno proprio al fidanzato della sua “amica” Camilla, suscitando in quest’ultima non poco fastidio , dal momento che la reputava una sua amica. Diciamo poi che la Mangiapelo al falò di confronto con Riccardo ha un po’ ridimensionato questo rapporto di amicizia, affermando che si trattava solo di una persona che lei sentiva di tanto in tanto.

Tutto bene fin qui, però a questo punto non riusciamo a spiegarci gli ultimi ig stories della bella romana, la quale, ieri sera si trovava proprio insieme a Simona e per anticipare la marea di critiche che poi le sono arrivate, ha affermato che per le persone importanti, vale la pena perdonare. Quindi la Solimeno era una sua amica oppure no? E se era una sua amica stretta , non è stato ancora più grave il comportamento avuto da lei a Temptation Island?

Non temete però, che a prevenire tirate di capelli tra le due e a far da mediatore , c’era come lo definisce Camilla, il Mapa senior, il suo papà, che ha assicurato la pace tra le due.  A questo punto però mi chiedo, se era tornata la tranquillità tra le due, perchè non ricorrere a Riccardo come paciere? Chissà  :asd: .

Vi alleghiamo i video di Camilla,  della serata in questione :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.