Desirèe Maldera risponde alle accuse di Selvaggia Roma : “Io non ho mai chiesto l’amicizia su facebook a Francesco Chiofalo e…”

domenica, 13/08/2017 16:00 da Ludo92 1 commento »

desi e selvaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Desirèe Maldera, ex tentatrice del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Sappiamo tutti che la bella Desirèe, fin dalla prima puntata si è molto avvicinata a Francesco Chiofalo, attuale fidanzato di Selvaggia Roma. Tra di loro non c’è stato mai niente di particolare però erano molto complici. Ovviamente questa cosa a Selvaggia dava molto fastidio ed infatti, dopo ogni falò, scoppiava sempre a piangere.

Arrivati al falò finale, Francesco e Selvaggia, decidono di uscire insieme perchè si amano ma nonostante tutto lui ha detto più volte che uscirebbe con Desirèe a prendere un caffè e a lei questa cosa dà molto fastidio.

Qualche giorno fa Selvaggia, ha rilasciato un’intervista sulla rivista “Spy” dicendo che dopo il programma Desirèe, aveva mandato la richiesta di amicizia su facebook al suo fidanzato. Allora Desirèe dopo aver letto questa cosa decide di rispndere così :

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marygrace il 13/08/2017 17:08

    Maro…Che ansia shh mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...