Ecco i papabili concorrenti che parteciperanno alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”

mercoledì, 16/08/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Ecco i papabili concorrenti che parteciperanno alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”

C_2_articolo_3089377_upiImageppOggi vi parliamo di chi potrebbe entrare a far parte della seconda edizione del “Grande Fratello Vip“, che partirà a settembre con la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini.

Secondo il settimanale “Chi“, alcuni nomi dei concorrenti che entreranno nella casa potrebbero essere questi : Carmen Di Pietro, la sexy ereditiera Elettra Miura Lamborghini, Simona Izzo e Serena Grandi. Elencando ancora i nomi femminili potrebbero esserci anche la pallavolista Veronica Angeloni, la show girl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez che entrerà insieme al fratello Jeremias Rodriguez. Tra questi vip, ci sarà anche Giulia De Lellis, fidanzata del tronista Andrea Damante che anche lui partecipò alla prima edizione del “Grande Fratello Vip“. 

Corre voce che potrebbe far parte anche l’ex tronista Rosa Perrotta, che al momento non ha ancora confermato.

I maschi che potrebbero entrare nella casa sono : Stefano Sala ex marito di Dajane Mello, l’ex tronista Luca Onestini, Ignazio Moser figlio del campione di ciclismo Francesco Moser e alcuni volti della TV come : Marco Predolin, Daniele Bossari, Gianluca Impastato comico di Colorado e Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio.

E voi cosa ne pensate di questi concorrenti? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.