Federica Benincà contro Marco Cartasegna

venerdì, 11/08/2017 20:00 da Ludo92 8 commenti »

marco e fedeDedichiamo questo articolo di oggi a Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore non è durata molto visto che fin dall’inizio ci sono state molte incomprensioni caratteriali e tornati alla vita quotidiana non si sono più trovati.

Ad oggi è passato qualche mese da quando hanno deciso di mettere un punto di chiusura definitivo alla loro storia. Marco sembra essere andato avanti nel migliore dei modi, tornando a Milano, continuando a lavorare e a godersi le ferie nel migliore dei modi.

Invece Federica sembra ancora un pò arrabbiata e delusa in quanto ulitmamente su instagram, butta sempre frecciatine al suo ex fidanzato. Ma non è che le manca?

Ecco i post :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. summer182 il 12/08/2017 12:25

    Lei si dimostra sempre più pesante ed egocentrica a mio avviso. La reputo sicuramente una ragazza intelligente e particolare, ma farebbe bene ad addolcire un pò il carattere. Sempre queste frasi da primadonna oh…marco si sarà stancato della sua puntigliosità. Non si è mai capito bene perché si sono lasciati ma sono sempre piu convinta che abbia fatto tutto lei…orgogliosa e un pò sul piedistallo avrà tenuto il punto per qualcosa che ha considerato insanabile e hanno chiuso. Ma se avete deciso di chiudere, basta aria…bisogna andare avanti. Se lei ancora continua a pensarci, le ipotesi sono due: (I) lei ci tiene ancora e allora piuttosto che tenere il punto (questo non avvicinerà marco che si sta tranquillamente rifacendo una vita) farebbe bene a mettere l’orgoglio da parte e andare da lui provando a ricostruire il rapporto se entrambi ne hanno voglia oppure (ii)Se lei continua a parlarne semplicemente per invidia o altri motivi non legati ad un suo interesse per marco allora trovo ancora piu immaturo e ingiustificato questo comportamento e questo punto mi viene da dire che è lei che si provoca sofferenze inutili senza motivo.

  2. marygrace il 12/08/2017 09:23

    Si sono scelti in pochissimo tempo e all’improvviso.. si vedono un ora alla settimana nelle esterne..escono dal programma e si lasciano dopo giorni..come si può parlare di innamoramento? Magari era infatuazione o attrazione.

  3. rosyyyy il 12/08/2017 07:17

    Se le ragioni per cui si sono lasciati fossero quelle espresse da lei non avrebbe motivo di attaccarlo….evidentemente la verità è un’altra e lei non perde occasione per evidenziarlo.

  4. annam il 12/08/2017 06:33

    Mah! non ho seguito quindi non posso fare commenti in merito. Dico solo che difficilmente seguo le coppie dopo la scelta perchè in un modo o nell’altro deludono sempre.

  5. yakamozz il 11/08/2017 23:13

    Se ci teneva così tanto invece di lasciarlo poteva temporeggiare e vedere se le divergenze avrebbero potuto appianarsi e non avrebbe lasciato campo libero alle altre.A quest’ora magari erano in Sardegna insieme,ed invece di lanciare frecciate un giorno si e l’altro pure si starebbe divertendo insieme a lui, a salsiccina e tutto il gruppo di amici. Ripeto per l’ennesima volta che purtroppo il suo eccessivo orgoglio ha rovinato tutto……. (W)

  6. icee il 11/08/2017 22:22

    beh è finita da qualche mese si vede che era presa tanto… lui dopo 1 mese era già con la figlia dell’allenatore… cioè penso ci stia che le fa male e si sfoga cosi… non penso sia pallosa x questo! Pallosa è la Dallari e palloso è Claudio D. quando ogni 3 secondi lanciano m addosso ad andrea e a simona/sonia… a differenza loro Federica è stata innamorata ed si e trovata in 1 mese a vederlo con un altra, ci stanno queste parole…

  7. esperia il 11/08/2017 20:24

    Concordo!

  8. viola4 il 11/08/2017 20:17

    Ma che pallosa oh!!ma fatti una vita!!sempre a guardare ciò che fa marco!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...