Francesca Baroni, su Instagram, scrive : “Sono stata assente dai social perchè…”

mercoledì, 23/08/2017 08:00 da Ludo92 2 commenti »

fraDedichiamo questo articolo di oggi a Francesca Baroni, attuale fidanzata di Ruben Invernizzi.

Hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore partecipando al reality “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Sappiamo che il loro percorso nel programma non è andato alla grande, ma dopo 21 gioni, Ruben decide di lasciare Francesca ed abbandonare il programma da solo.

Dopo un mese però, lui per rispetto del suo sentimento, decide di darle una seconda possibilità e ad oggi pare abbiano trovato la loro stabilità. 

In questo periodo stanno lavorando molto in qaunto sono molto richiesti nelle discoteche. Francesca però, riceve tantissime offese ogni giorno sotto le foto da lei pubblicate.

Così, decide di scrivere il seguente messaggio su Instagram  :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 23/08/2017 14:36

    Non so mai come commentare lei e la sua parteciapzione a TI.
    Tra i due ho preferito Rubens, fedele a se stesso, almeno da quanto dedotto dal programma, e che alla fine ha mostrato anche più determinazione di lei.
    Ovvio, poi, che sbollito l’orgoglio ferito, il sentimento che non ha mai negato di provare l’abbia portato a riprovarci.
    Lei…mah!… non l’ho capita, temo sia anche difficile farlo.
    Rubens ha detto fin da subito che tutta la loro storia si basa sugli alti e bassi di lei…
    Spero trovi un equilibrio.
    Condivido Flora, mi pare inutile andare a dirle certe cose.

  2. flora90 il 23/08/2017 11:06

    francesca mi fa davvero tristezza.. non posso giudicare il suo sentimento che solo lei conosce ma non penso che sia amore quello che la unisce a ruben…lei ha il terrore di rimanere sola e si e’ visto nel chiarimento che hanno fatto la mattina dopo! se era cosi bella, intelligente e sofisticata avrebbe gia trovato un altro ma non e’ stato cosi! e lei sa che l’unico uomo che alla fine la puo’ sopportare e’ ruben! ruben non ha abbastanza amor proprio e se a lui va bene cosi sono cavoli suoi e la gente deve farla finita di sparare giudizi sotto le loro foto!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...