Francesco Chiofalo commenta le frecciatine tra Selvaggia Roma e Desirèe Maldera

venerdì, 25/08/2017 18:06 da Ludo92 Commenti disabilitati su Francesco Chiofalo commenta le frecciatine tra Selvaggia Roma e Desirèe Maldera

fraIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Francesco Chiofalo, ormai ex fidanzato di Selvaggia Roma.

Da ormai qualche settimana, i due hanno annunciato la rottura visto che nell’ultimo periodo, litigavano sempre e quindi non potevano andare avanti.

Il 31 agosto ci sarà la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne e ci saranno tutte le coppie che hanno partecipato a Temptation Island. Ci sarà sicuramente un confronto tra i due e molto probabilmente ci sarà anche la tentatice Desirèe Maldera.

Sappiamo tutti che in questi giorni, c’è stato un lungo battibecco tra Desirèe e Selvaggia visto che Desirèe, in un’intervista aveva dichiarato che tra lei e Francesco c’era qualcosa. Ovviamente Selvaggia non ci ha visto più e non ha esitato a non rispondere. Leggi l’articolo del battibecco tra Selvaggia e Desirè.

Tantissime sono state le persone che hanno chiesto un parere a Francesco riguardo a questo battibecco ma lui, decide di rispondere così :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.