Gemma Galgani dichiara : “Non so se a settembre tornerò a Uomini e Donne ma… Con Marco Firpo…”

venerdì, 11/08/2017 16:00 da Ludo92 2 commenti »

gemma e marcoDedichiamo questo articolo di oggi a Gemma Galgani, una delle protagonista più amate ma nello stesso tempo molto discusse del Trono Over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Ormai le vacanze stanno finendo e tra qualche settimana, inizieranno nuovamente le registrazioni del Trono Classico e del Trono Over.

Gemma fino a qualche settimana fa, sembrava essere molto felice accanto al suo Marco Firpo solo che da ormai il 9 luglio, Gemma sul suo profilo instagram, non ha pubblicato più una foto con lui. Come staranno andando le cose tra di loro? Si saranno lasciati? Staranno ancora insieme? Manca poco per scoprirlo!

Ovviamente tantissime sono le persone che gli domandano ogni giorno come va il rapporto con Marco ma lei non rispnde mai. Invece panorama.it l’ha intervistata alla presentazione di una rivista letteraria, in una libreria di Torino, e ha cercato si farle svelare qualcosa in più sulla sua storia d’amore.

Ecco cosa ha dichiarato :

“…Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Ora penso un pò a me e mi concedo qualche giorno di vacanza!..”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 12/08/2017 19:42

    Oddiiooo noooo l ha scaricata anche lui così ci tocca sopportarla ancora……è pesante come la peperonata a mezzanotte :asd:

  2. marygrace il 12/08/2017 09:25

    Bah…tutti la vogliono e nessuno la piglia… Ma perché?
    Come si fa dopo anni a non trovare la persona giusta?
    Pensavo che con Marco la cosa fosse decollata bene.. e invece…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...