Giorgio Alfieri scrive un messaggio per Martina Luciani e dice che…

lunedì, 07/08/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

giorgio e martinaDedichiamo questo articolo di oggi a Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Martina Luciani.

Giorgio lo abbiamo conosciuto 11 anni fa nel programma e la sua storia con la bella romana, ha fatto innamorare e soprattutto divertire molto il pubblico giovanile. E’ stata una scelta, molto particolare e fuori dagli schemi.

Dopo alcuni mesi di fidanzamento, è arrivata la loro bellissima figlia Asia Maria. Ad un anno dall’arrivo della bimba però, i due hanno annunciato la separazione.

Ovviamente tantissime sono le persone che li volevano di nuovo insieme ma nonostante tutto, ci hanno anche riprovato ma purtroppo avendo due caratteri molto differenti non si sono proprio più trovati. Ad oggi però, entrambi hanno delle nuove relazioni ma loro hanno sempre avuto un buon rapporto per il bene della loro piccola.

Giorgio infatti su instagram, ha pubblicato una foto con la sua piccola ed ha ringraziato Martina per avergli dato la possibilità di stare insieme alla figlia. Ecco il post :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 07/08/2017 18:52

    Quando si dice che, in generale, gli uomini maturano più lentamente, bisognerebbe far leggere questi post, come evidenza empirica hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...