Giulia Latini parla di Andrea Melchiorre e dice che…

giovedì, 10/08/2017 10:00 da Ludo92 35 commenti »

giuIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti che la sua esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi ma ad oggi finalmene, possiamo dire che Giulia si sta riprendendo alla grande.

Da qulche giorno a questa parte, tanti sono stati i fans che tra lei ed Andrea Melchiorre hanno visto del tenero perchè hanno spesso pubblicato video in cui facevano capire che erano molto vicini e complici. leggi l’articolo di Andrea e Giulia.

Ovviamente tantissime sono state le persone che hanno iniziato a chiedere informazioni riguardanti questa storia. Inizialmente Giulia ha messo “mi piace” a dei commenti in cui alcuni utenti dicevano che magari i due si stavano conoscendo ma essendo troppo presto non si volevano ancora sbilanciare. Poi, ha deciso di rispondere anche con dei messaggi su instagram.

Ecco il post :

 

 

Ad alcuni però, tutto questo non è piaciuto perchè hanno pensato soltanto che era una “finta” per attirare i followers! E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 13/08/2017 03:21

    Anna forse lo fa hihi

  2. annam il 11/08/2017 15:12

    Esperia, poco importa. Giulia ha avuto una buona ed elegante oppurtunità. Sole diverse opportunità con stile diverso.
    Questione di estetica, ovviamente, ma anche di portamento, e di immagine.
    Dipende sempre se l’abito lo fa il monaco o no…. )))l

  3. esperia il 11/08/2017 15:03

    Mi sembra che ci fosse il video del rapper (e avete ragione e’ quello con l’attore, mi sono confusa) è un video di cosmetici in vesti discinte. Ma non mi ricordo….

  4. annam il 11/08/2017 15:00

    Anche io…..

  5. flora90 il 11/08/2017 14:56

    :8 :8 pensavo fosse un video musicale e non pubblicita per il brand di cosmetici

  6. esperia il 11/08/2017 14:31

    Flora il famoso video “hard” hihi discusso e polemizzato in trasmissione durante il trono di luca, stesso brand di cosmetici, strategie di comunicazione diverse. Là zerbino in abito da sera in gondola a Venezia, pubblicata su Vogue Italia. La diva ad ansimare fra le lenzuola con un attore che non mi piace per niente perché ha un po’ la faccia da bamboccione (nonché compagno di accademia di recitazione di soleil hihi ). Quando si dice strategia di comunicazione diversr… hihi hihi

  7. flora90 il 11/08/2017 14:21

    esperia che pubblicita’ e’ questa? di che anno e’? mi rifersico ai rivoltamenti nel letto hihi

  8. esperia il 11/08/2017 13:38

    Flora perché al contrario dell’ etichetta appiccicata nel dating show, Giulia e’ una ragazza estremamente fine. I comunicatori della nota marca di cosmetici, le hanno fatto fare un servizio fotografico nella città più aristocratica del mondo e pubblicato su Vogue Italia. La stessa marca di cosmetici alla rivale di Giulia (e la rivalità televisiva e’ quella che fomenta le haters social) ha fatto impersonare una bella ragazza intenta a fingere rivoltamenti nel letto con l’attore emergente. La signora in questione al momento è stata pubblicata su giornale di gossip con le mani dell’orango sulle chiappette.
    Diciamo immagini diverse e magari non sempre colte o capite fino in fondo hihi hihi

  9. flora90 il 11/08/2017 13:32

    infatti bebbetta! leggo di tutto in giro! da “poveraccia che sfigata lei come se melchiorre la guarderebbe mai!” a “lui farebbe di tutto per stare in tv pure cavalcare l’onda con una sfigata come giulia” ma perche la gente deve essere cosi catttiva? boh! nope

  10. bebetta il 11/08/2017 11:24

    Buondi’ …condivido il vostro scrivere ed aggiungo che visto che il melchiorre e’ un influencer quindi pubblica tutto per lavoro che tradotto si dice business….faccio l’esempio di mariano di vaio…il fatto che pubblichi in continuazioni foto del figlio e della moglie non sminuisce i legami affettivi.

  11. annam il 11/08/2017 11:09

    (clap) (clap)
    Condivido la buona impressione su di loro sue come persone. Su questo li vedo anche ben assortiti.

  12. esperia il 11/08/2017 09:34

    Anna discorso assolutamente sensato. (clap) come nota a margine, aggiungerei che se anche lo fanno per business (inteso come strumentale ad un progetto e non per continuare a navigare, come ben dici, lui tiene botta da un paio di anni, più per promuovere i suoi brands che per fare la “carriera’ hihi in televisione, lei sembra molto determinata e concreta nei suoi progetti reali) non vedrei la cosa così grave, personalmente. Che ne do, butto lì’, sono strumentali ad un nuovo progetto, nuovo programma ecc…
    Inoltre, la formula che ha usato Andrea e’ talmente vaga e generalista (anche le amiche di frequentano) che non possono essere davvero imputati di nulla (parlo del fanaticato normale…, hihi ).
    Vero che continuare con i piccoli segnali via social avrebbe alimentato il chiacchiericcio (a favore di business) ma e’ altrettanto vero che la coppia fra due fra i corteggiatori più amati, a ridosso del ferragosto e’ un bello scoop estivo!
    Fermo restando tutto quello che scrivi a inizio post, mi sembrano due ragazzi in gamba, nel senso, anche, di Capaci di realizzare i loro progetti. Lui col suo business, lei con la laurea (pare che la tesi sia finita) e progetti decisamente ben selezionati. Per quanto il contro fanaticato alunni, Giulia e’ stata pubblicata su Vogue Italia e non ha fatto manco una sponsorizzazione di tisane lassative col codice sconto (iupp) . Stiamo a vedere….

  13. annam il 11/08/2017 08:09

    Buongiorno, sono mentalmente in ferie e poco aggiornata sui “movimenti” estivi dei vari sogetti in causa, ma due cose le trovo da scrivere. Buon senso. Stiamo parlando di giovani che invece che dedicarsi ad attivvità di normale amministrazione per trovarsi il loro posto nel mondo partecipano, in modo più o meno saltuario, a trasmissioni tv e showbusiness condito da pubblicità social, quindi è ovvio e lampante che sfruttini qualsiasi cosa per arrivare al “cuore” di chi “compra” il loro prodotto. Tant’è che anche coppie davvero innamorate si fanno servizi fotografici a distanza di anni dalla scelta ueddiana. Non capisco perchè in questo caso si debba gridare allo scandalo o a manovre di agenzie come se nel resto dei casi così non fosse.
    A che pro montare una storia finta su due che riscuotono già da soli tanti consensi?
    Settembre è ancora lontano e fino a Natale resteranno nei “like” di molti prima di essere soppiantati da nuovi personaggi. Melchiorre poi ha dimostrato la tenuta nel tempo e, da quanto leggo, Giulia ha buone possibilità anche con cose un pò più serie.
    Ovvio, prima di parlare di lovvo c’è da attendere l’evolversi, così come è ovvio che non hanno tenuto il segreto perchè il chiacchericcio non fa schifo a nessuno.
    Ma andare oltre mi pare, ad oggi, eccessivo.
    Se son rose firiranno, se no amen. Se è solo business la figura che faranno sarà barbina.
    Spero ne siano entrambi estremamente consapevoli.

  14. esperia il 10/08/2017 19:43

    Anna! Che bei tempi (iupp) . Ho letto un po’ in giro e, a parte gli scettici a prescindere e gli scettici fino a prove più succose e numerose (ffra cui mi annovero), ci sono i romantici, di vari gradi, da “si stanno conoscendo” a “lui e’ cotto lei ci va coi piedi di piombo”, a lei e’ cotta e lui non si tira indietro….
    Fatto sta che come ben dici, potevano chiamarsi col cellulare ed evitare indizi social. Non li faccio così ingenui. Come trovo strano il comportamento social del junior..
    Per ora sospendo il giudizio…. hyy

  15. annam il 10/08/2017 18:22

    Vedremo. L’esterna della cena e quella del muro fatico a dimenticarle… 😉 😉

  16. annam il 10/08/2017 18:21

    Non capisco perchè togliere il “segui”. Il passato è passato. Tutti dovrebbero guardare avanti e pensare ai fatti loro.
    Esperia, che il business sia una componente del loro rapporto, qualsiasi sia, è scontato. Trovo però che farsi una storia “segreta” sia più facile a dirsi che a farsi.
    Almeno se intendono vedersi olte il “lavoro”.
    Presumo si possano telefonare anche col cellulare senza farlo sapere al mondo…. hihi hihi hihi

  17. esperia il 10/08/2017 18:09

    Beh ma e’ più logico. Il senior ha la sua scelta, condividono l’agenzia…cosa avrà mai fatto per meritare questo… :asd: :asd:

  18. leny30 il 10/08/2017 17:48

    Però l’Onestini senior continua a seguirlo! (hel)

  19. esperia il 10/08/2017 17:41

    Strano, no?

  20. esperia il 10/08/2017 17:40

    Anna, pare che onestini junior da qualche giorno non segua più Andrea melchiorre sui social ….

  21. esperia il 10/08/2017 16:36

    Anna kiss …concordo….ma mi puzza di bruciato. I giochetti sui social servono ad attirare attenzione…e si sa che possono essere beccati…voglio dire, usa il fisso dalla tua cameretta e non lo saprà nessuno… hihi quindi, sempre a mio avviso, volevano arrivare ad ammettere il flirt pubblicamente. Il perché lo scopriremo….

  22. annam il 10/08/2017 16:29

    Esperia…. sei fantastica!!!!
    Condivido l’ipotesi 3.
    Anche se pensando al Melky corteggiatore non mi dispiacerebbe una love story tra loro.
    Chi vivrà vedrà.

  23. esperia il 10/08/2017 16:06

    Flora non lo so…ma mi sembra troppo”facile” il flirt col compagno di agenzia di cui si sponsorizzano i costumi…niente da dire su su Andrea, anzi, come corteggiatore di Valentina ho tifato spudoratamente per lui, ma questo outing in concomitanza dell’entrata di Luca e la sua oriunda non mi convince…con la clausola che uso sempre, per cui posso ampiamente sbagliare…

  24. flora90 il 10/08/2017 15:56

    ter concord (Y) quindi esperia per che ipotesi sei? perche non avevo mai pensato all’ipotesi 3

  25. ter58 il 10/08/2017 14:54

    Sono per Giulia single (Y) non mi piacciono gli ex, i nuovi, i mezzi nuovi ragazzi di ued…preferisco un sano , bravo, colto, simpatico sconosciuto che sia simpatico e accattivante…Giulia pensaci… hihi

  26. esperia il 10/08/2017 14:45

    Ho visto il video di lui in altro blog. Dice che è in partenza e su ig lei ha messo un post in cui dichiara di stare per partire.
    Faccio varie ipotesi. Quella più facile e’ che L’ agenzia abbia dato l’ok alla divulgazione della frequentazione dato che andando in vacanza insieme, avrebbero potuto essere beccati. Oppure, sono amici, partono per uno shooting e pubblicizzano il prodotto millantando un lovvo in fieri (non sarebbero i primi….).
    Terza ipotesi e’ che tale sfacciata ammissione nonché esplicito gioco sui social serva a deviare l’attenzione dai reali oggetti d’amore (di chi? Di lui? Di lei?) e dia una copertura….
    Penso all’enardi junior che si è messa con Diego a luglio ma Per tutta l’estate ha fatto credere ci fosse del tenero con cilerentolo , salvo far uscire lo scoop sui giornali all’inizio del trono di Marcelo…
    Evidenzierei anche che il melchy e’ amatissimo e seguitissima e dopo la dall’aro non credo abbia fatto il monaco…eppure è sempre stato discretissimo…ora non piu’…strano.
    Voglio dire, le vie della comunicazione (inclusa quella trash) sono infinite…
    Meditiamo .

  27. leny30 il 10/08/2017 14:32

    Bello a sapersi, Esperia! :asd: :asd: Cmq io opterei per la seconda hihi Immagino la gioia delle sue fans …

  28. esperia il 10/08/2017 14:03

    Leny frequentando come amici o per conoscersi su un altro livello? In parole povere, lui L’ ha portata in esterna? hihi hihi

  29. leny30 il 10/08/2017 13:59

    Buongiorno! Melchiorre ha fatto ‘chiarezza’. (clap) (clap) Ha detto che con Giulia si stanno frequentando. Per il resto non sanno neanche loro. Quindi come alcuni di noi ipotizzavano sono due ragazzi che si stanno conoscendo. Ai posteri l’ardua sentenza.

  30. esperia il 10/08/2017 13:25

    Non si intenda

  31. esperia il 10/08/2017 13:24

    A me invece juliette piace molto, ma come zia, non come fanatica. Ad esempio la inviterei a non postare troppi post filosofeggianti è un po’ da maestrina, perché non valorizzano una sua dote che è il sottile sense of humour. E in questo e’ accomunabile a melchiorre che era un battutaro (meno sottile di juliette hihi ).
    Quanto alla sua vita sentimentale, presuppongo sia sua e sia suo diritto decidere se condividere o nascondere una storia. Adesso sembra molto presa fra shooting e redazione della tesi, forse non ha nemmeno il tempo materiale per una storia, sempre se per storia si intenda quella fra due individui che si vedono per 7/10 giorni al mese in occasione di shooting, sponsorizzazioni et similia.
    In tal caso ed in quest’ ottica direi allora che SI la blondy ha avuto una storia con marciano e ne ha una con melchy hihi hihi hihi
    Dovrebbe però mettere più ig stories lovvose per essere più credibile per il fanaticato hihi hihi hihi hihi

  32. icee il 10/08/2017 12:49

    mah… sinceramente non capisco la situazione… oh capito che aveva “contro” Soleil e quindi per tutti è una cucciola mollata da Luca e tutti tentano di affibiarle Mattia, Andrea… ce non so a me non è mai piaciuta Giulia, come del resto Soleil/Cecilia e tutto quello che ha a che fare con luca… però voglio dire non vuole Mattia e ora attaccano con Andrea, non vuole Andrea… il prossimo chi è Mario?! cosa fanno, si inventano che Mario ha cambiato gusti e sta con lei… ceee ma fatevi tutti una vagonata di fatti vostri! magari sta facendo la preziosa e non si “accontenta” di quelli, o vuole essere single dato che dal suo ex e luca non erano passati 2 secoli, o ha qualcuno e non vuole appendere i manifesti perché scassate… anche se sui social dice che lo direbbe…

  33. ter58 il 10/08/2017 12:07

    Flora sono con te… sono affari loro… (Y)

  34. esperia il 10/08/2017 11:42

    Hanno fatto degli shooting assieme (molto belli), sono arrivati ad una festa insieme e piacciano reciprocamente alcune frasi ecc. questo e’ quanto. Poi ognuno ci ricama come meglio crede (manovre d’agenzia, piuttosto che manovre acchiappa folliwers, piuttosto che storia sentimentale che sta nascendo, psicopatologie latenti nel fanaticato…).
    Quando uscirono le foto del marito di Stefania di monaco che si intratteneva inequivocabilmente con una signorina, quelli sì che erano documenti di prova inattaccabili…
    Cribbio hihi e in quel caso, c’era poco da ricamare…

  35. flora90 il 10/08/2017 10:19

    si staranno conoscendo e basta ma anche se fosse una trovata marketing, SONO AFFARACCI LORO! lo fanno I divi di Hollywood vuoi che non lo facciano gli svips di u&d? eddai!! mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...