Il Ferragosto di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma : tutto quello che è cambiato dopo Temptation Island

giovedì, 17/08/2017 21:00 da talpa Commenti disabilitati su Il Ferragosto di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma : tutto quello che è cambiato dopo Temptation Island

francesco e selvaggia È trascorso un po’ di tempo dall’ultima puntata di Temptation Island e tra le varie coppie partecipanti sembra essere tornato il sereno. Parliamo ora di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, i due ragazzi che hanno deciso di partecipare al programma perchè Selvaggia aveva dichiarato di non riuscire a fidarsi al 100 % del fidanzato, essendo lei convinta di essere stata tradita. Francesco durante il suo percorso a TI , pur avendo instaurato un rapporto solido con la tentatrice Desirèe Maldera, ha comunque rispettato la fidanzata e alla fine entrambi, nonostante il loro carattere fumantino e nonostante i loro continui scontri, hanno deciso di uscire insieme dal programma per continuare la loro relazione. A quanto pare però a Selvaggia, le parole usate da Francesco nei suoi confronti durante il programma, non sono scivolate del tutto. Infatti come molti di voi ricorderanno, Chiofalo aveva accusato la sua fidanzata  di “prosciugare il suo conto” , di non avere un lavoro e di vivere un po’ sulle sue spalle. Infatti dopo la fine del programma Selvaggia avrebbe deciso di non lavorare più con il suo fidanzato e di non vivere con lui. Scelta saggia, forse, dal momento che i loro continui scontri nascevano proprio dal fatto che passassero 24 ore su 24 insieme.

 

Ora le cose sembrano procedere per il verso giusto, come dimostrano soprattutto gli ultimi scatti della coppia, che a Ferragosto ha trascorso la giornata al mare sfoggiando dei fisici super scolpiti. E sui loro social non sono mancate parole dolci dal momento che Francesco ha scritto per la sua Selvaggia : “Per domare un folle ci vuole una folle… Ti amo”. Possono tirare un sospiro di sollievo i fan della coppia, che nella decisione di Selvaggia, potevano aver intravisto qualche segnale di crisi. Niente affatto, i due sono affiatatissimi , innamoratissimi e super palestrati  xx) . Infatti Chiofalo a chi lo “rimprovera” di avere le gambe con poca massa, risponde in maniera prontissima.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.