Intervista a Valeria Bigella e Alessio Bruno su “Spy”

lunedì, 21/08/2017 14:00 da talpa 1 commento »

vale e ale Pochi giorni fa è stata pubblicata su “Spy” l’intervista fatta a Valeria Bigella ed Alessio Bruno che come molti di voi sapranno, dopo la fine di Temptation Island hanno deciso di darsi una seconda possibilità e stanno tutt’ora insieme.

Diciamo che la seconda possibilità l’ha data Valeria ad Alessio dal momento che è stato proprio quest’ultimo ad avere atteggiamenti fortemente discutibili all’interno del programma. Infatti proprio il fidanzato della Bigella, durante il suo percorso a Temptation Island ha avuto comportamenti “leggeri” instaurando un rapporto che andava al di là dell’amicizia con la tentatrice Carmen Rimauro.

Alla fine Valeria ha deciso di perdonare Alessio, proprio per dare una possibilità in più ad un rapporto di cinque anni e non lasciare che quest’ultimo naufragasse per un percorso di soli 21 giorni.

 

Valeria è stata molto attaccata dal web che l’ha definita “zerbino” dal momento che non ha battuto ciglio sulle affermazioni pesanti fatte da Alessio, ricordiamo la celebre frase :” Mi manca più il gatto che lei..“. Nell’intervista infatti la Bigella ammette :” Sui social mi hanno massacrata, certi commenti mi fanno male. Ma non me la sentivo di porre fine ad una storia di cinque anni per un’esperienza di ventuno giorni. La dignità si perde in un altro modo e non così“.

Mentre invece riguardo alla battuta infelice del gatto, Alessio risponde :” Era quello che pensavo in quel momento. Mi mancava tanto il mio gattino Picky.. ma era una frase scherzosa, mi è dispiaciuto esser stato frainteso“.

Vi alleghiamo le foto dell’intervista :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. franciesca il 21/08/2017 15:29

    yoo yoo (forse)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...