Luca Onestini e Soleil Sorgè si godono l’estate nel migliore dei modi

martedì, 08/08/2017 18:00 da Ludo92 14 commenti »

bandicam 2017-08-08 14-37-08-114Dedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie che si è formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Luca Onestini, ex tronista ed attuale fidanzato della bellissima Soleil Sorgè.

Tantissime sono state e sono ancora oggi, non convinte della loro relazione, ma invece loro ad oggi, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questi giorni si stanno godendo molto l’estate e sono sempre al mare. Si separano soltanto quando Soleil ha qualche lavoro o Luca ha qualche serata da fare in discoteca.

Molto probabilmente a settembre Luca, parteciperà al reality “Grande Fratello Vip”. Voi cosa ne pennsate? Vorreste rivederlo in televisione?

In allegato a questo articolo, vi inseriamo foto e video della coppia  :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E a voi piacciono Luca e Soleil?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 10/08/2017 16:38

    Flora non mi ricordo ma una internazionale come si dipinge, come minimo un pied-a-terre a mahnattan lo tiene hihi hihi

  2. flora90 il 10/08/2017 15:53

    esperia hihi che poi ha detto che e’ nata ad L.A. ma quanto ha vissuto li per considerarsi Americana se poi si dice che’ cresciuta ad avezzano? delucidazioni esperia please :ups:

  3. ter58 il 10/08/2017 14:50

    Che caduta di stile hihi (iupp)

  4. esperia il 10/08/2017 12:08

    Tra l’altro ho visto un video sulla pagina ig di coppia in cui lei dice di non avere mai sentito nominare il cibo proposto in un ristorante di Cesenatico.
    Ora capisco che Cesenatico non sia caput mundi, ma una socialite internazionale come lei dovrebbe essere passata nel famoso ristorante romagnolo a Manhattan dove, appunto, servono spaghetti con le poveracce e sardella arrosto…che flop hihi

  5. ter58 il 10/08/2017 12:06

    … gestione delle imprese (iupp) quali? (iupp) Hanno un rapporto molto libero…dalla gelosia di lui non sembrava gli piacesse un rapporto del genere… la forza dell’amore (iupp) (iupp) purtroppo ci aspetta un autunno in TV con loro … uno dentro e l’altra fuori come la delellis (cry) 🙂 aiuto! (clap) (clap) Esperia e le altre (clap) (clap)

  6. flora90 il 10/08/2017 11:56

    pure peggio si! (iupp) comunque dai, l’abbiamo sempre Saputo che sole non fosse proprio una ragazza brillante ecco hihi

  7. esperia il 10/08/2017 11:44

    Flora, grazie per la precisazione….pure peggio

  8. flora90 il 10/08/2017 10:43

    bellissima analisi esperia come sempre. (clap) (clap)
    Unico appunto: mi sono andata ad informare e soleil studia gestione delle imprese alla sapienza. Fosse stata economia, capirei la difficolta’ a finire ma gestione delle imprese e’ business management, cioe’, parliamone. hihi e anche questa cosa di studiare a milano e’ bluff quanto la delellis che doveva fare scienze dell’educazione ed invece che dire che non ha passato l’esame dice che sta esplorando le sue opzioni e deve vedere prima di prendersi un impegno come l’universita’! no comment! mmm

  9. annam il 10/08/2017 07:05

    Esperia rinfreschi pure le giornate più calde ….. (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
    Non sono aggiornata, ma mi stupisco che anche sotto l’ombrellone ci sia chi ha la voglia di perculare le altrui opinioni. Anzi, mi stupisco di stupirmi… hihi hihi
    A settembre in prima linea…. 😉 ..come sempre.
    kiss

  10. leny30 il 09/08/2017 19:38

    E non dimentichiamoci il caro fratellino!! Volete che non vada in studio a commentare le gesta del fratellone? (iupp) (iupp)

  11. bebetta il 09/08/2017 19:16

    Codesto grande amore appare ora che si parla di lui al grande fratello vip…..visto che si ha gia’ la conferma di lei in studio…..damellis2 la vendetta!

  12. esperia il 09/08/2017 16:26

    Grazie leny, ma il post e’ pieno di errori di battitura da iPhone…e non è il caldo…a una certa hihi

  13. leny30 il 09/08/2017 16:14

    Noto con piacere che neanche l’afa di quest’estate scalfisce la tua capacità di analisi. (clap) (clap). Vedremo che cosa accadrà in autunno, su tutti i fronti … :asd:

  14. esperia il 09/08/2017 14:02

    Alas, cara admin, devo ahimè mettere in dubbio le affermazioni nell’articolo, perché essendo curiosa come una scimmietta, mi sono documentata in vari lidi, da ig ad altri blog. Scoprendo con sorpresa di essere citata anche in contesti dove non c’entro una benemerita (d’antan cherie sarebbe più appropriato rispetto all’uso di annata, visto il senso della frase, anche perché al/la prossima corteggiatore/trice o tronista che mi piacciono ricomincerò a giocare al gioco dei pipponi con la mia amica Anna e tutte le altre….e non capisco la prepotenza, sottolineata anche dalle ex compagne di ship, e gia’ sottolineata sia alla nostra admin sia alla admin di altri lidi, di chi viene a leggermi e poi percula altrove con tanto di Citazione. Non si può di certo piacere a tutti e si può saltare a pie pari il pippone d’antan se non gradito…., )
    Da un punto di vista della coppia, le dinamiche (scusate se salto dei passaggi, ho studiacchiato superficialmente) sono bizzarre. Come succede in tanti casi, alle dichiarazioni post scelta a davo di fanatico, non seguono i fatti concreti. Pare e sembra, ed e’ cosa riconosciuta anche fra le frange meno talebane del fanaticato di coppia, che lui è lei tendano a vedersi soprattutto in occasione di impegni di lavoro condivisi ed intervallino tali incontri a lunghi momenti in cui lui sta con la mamma fra Imola e Cesenatico e lei sta con gli amici del cuore (l’impiegato pubblico che organizza feste svip nella capitale ed il medico dermatologo diffidato dall’ordine dei chirurghi plastici perché non ha conseguito quella particolare specializzazione).
    L’episodio più bizzarro e’ relativo al primo anniversario, quando lui atterra all aeroporto di Roma, saluta la sua bella giunta ad accoglierlo e si dirige verso nord, chez mamma. Legittimo anche storcere il naso davanti ad un presunto viaggio riconciliatore e celebrativo, dopo che escono le foto su rivista estiva con tanto di mano sulle chiappe magre della fanciulla. E che dire sui proclami di convivenza settembrina (e’ un must delle coppie uscite a maggio hihi ) che so devono sicuramente rivedere causa conferma della partecipazione di Luca al gfvip, a meno che non entri anche soleil e quindi ci sarebbe grande coerenza fra il detto e il fatto hihi .
    Come non menzionare anche la prosopopea con cui la coppia vip, con amici vip ed altolocati, prendeva le distanze da tutti quei poveretti che ahimè , senza esperienze formative e curriculari alle spalle, come ciao Darwin, mr Italia o video di cosmetici e concorsi di bellezza, si doveva attaccare ad una agenzia, che vanta anche vippetti del calibro di gianpaolo morelli, L attore, che è definita dai frequentatori del trash come ti ma detta forse perché semplicemente ben inserita e ben operante? Ebbene no, anche qui l’asino e’ cascato e la coppiette e’ andata a Canossa, alias alla the one celeb.
    Ciò non implica che non ci siano sentimenti fra luca e soleil, nessuno può dirlo senza ergersi a giudice. Ma mi sembra tutto molto in linea con le analisi che abbiamo sempre fatto. Luca era davvero in crisi fra una scelta e l’altra. Ci era sembrato che con juliette ci fosse più affinità e profondità, ma abbiamo sempre detto che avrebbe scelto Giulia solo se fosse stato innamorato di lei, cosa che evidentemente non era. Con l’altra c’erano meno problemi. Gli faceva evidentemente sangue e pensava di entrare maggior vantaggi di lavoro. Ci abbiamo ampiamente arzigogolato soprattutto perché non avevamo abbastanza dati, e quindi abbiamo dovuto ragionarci (e qui sta il divertimento), ma non credo che i fatti ci rivelino una cosa diversa dalle supposizioni.
    Fonti di divertimento oltre che di informazione sono i profili ig di Luca e soleil dove il fanaticato pro e contro si massacra. Soleil comunica in pompa magna di avere conseguito il patentino di istruttore yoga (X una trentina di ore di lezione più esame finale, fonte sito del coni, non e’ una specializzazione in neurochirurgia hihi ) e dichiara che sparirà dai social per lo yoga dal 1 al 15 agosto…invece no. Posta foto, stories ecc….potrei pensare che i piani sono cambiati e questi messaggi smielosi a favore di fanaticato hanno un valore mediatico/lavorativo? Un po’ come la millantata liaison fra melchy e juliette?
    Non so, a me sembrano entrambi sopravvalutati. Lui si è dimostrato noiosissimo e pesante. Decisamente interessato al mondo svip (non che ciò escluda il terminare gli studi ma sicuramente sapere di avere le spalle coperte lo rende più tranquillo. Il figlio di un genitore meno abbiente, ad esempio, starebbe con la testa sui libri, sapendo dei sacrifici dei genitori invece di caxxeggiare, sicuro che l’impresetta dentistica aspetta il figliol prodigo hihi ).
    Quanto a lei, ribadisco la sopravvalutazione del fanaticato. La sua botox mom, nel profilo db, scrive che ha studiato alla scala. La petite soleil ha sempre detto di essere cresciuta nel mondo dello show biz. Magro raccolto per una che viene dall’interno. Se potevo apprezzare quella che credevo l’ironia della bella ragazzona americana (come tante, mai state in qualche spiaggia californiana? Da San Diego in su sembrano fatte con la fotocopiatrice hihi , con la differenza che sole non nasce dotata di bel viso e ha dovuto smanettare non poco fra filler, correzione a naso e sopracciglia per acquisirne uno carino) …che tenta il provincialotto con la lezione di yoga….non era ironia, ma una mera tecnica d’acchiappo estremamente terra terra e comune. La stessa persona che mandava in bestia luca perché usciva con marco, si fa scaricare da Marco e inizia a lovvare luca? Avrei apprezzato se ciò fosse stata una raffinata strategia per farsi scegliere e dire no. Invece e’ stato un mero e banalissimo corteggiamento da gattamorta. Come tante. La blondy tacciata di zerbinismo, a un certo punto, dice chiaro e tondo che non sa se luca e quello che vuole, non va in esterna e millanta il no. Veramente ognuno vede quel che vuol vedere.
    Ma va bene. Assumiamo che wonder woman si sia innamorata. E già mi domando come possa una wonder woman innamorarsi di un normalissimo studente di provincia, bravo ragazzo, per carita’, con velleità spettacolistiche. Ma supponiamo ciò sia. La wonder woman piange, lo vuole e sopporta serenamente che il fatto che in 3 mesi insieme lui abbia passato più giorni con la mamma che con la fidanzata (cit.). Che brutta cosa per una super donna ritrovarsi, per amore (?), a subire il destino di tante donne semplicemente normali hihi hihi hihi
    Vero che ogni coppia ha le proprie dinamiche, ma e’ anche vero che ci sono delle comunalita’ nella definizione del lovvo: passione, intimità e costruzione. E come si fa a costruire un amore se non ci si vede, soprattutto all’inizio? Forse e’ solo una storiella, allora…..e così come certi matrimoni slittano sempre più avanti, altrettanto fanno le convivenze e le frequentazioni…chissà come impacchetterà il tutto la nuova agenzia??? hihi hihi oppure chi sa se marco, ora libero, manterrà la sua parola e cercherà soleil, mentre luca e’ in Casa hihi hihi hihi
    Di fatto, la TOC e’ un’ impresa efficiente…la bella juliette ha capitalizzato al meglio la non scelta: ha vinto il contest di MTV nella sezione fuori acqua, ha prestato il suo volto per kiko, pubblicata su Vogue, ha posato per servizi di moda e sponsores, inclusi DG….speriamo solo, da vecchia zia petulante, che lasci perdere i gossip col melchy e si laurei a settembre hihi . A proposito, pare che soleil cambi facoltà, e si iscriva ad un corso presso una università privata a Milano e farlo a 23 anni, quando la triennale in economia alla sapienza dovrebbe essere finita, vuol dire solo una cosa….Giulia please, finisci…non ci deludere cadendo agli stessi livelli kiss hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...