Luca Onestini pubblica dei video su Giulia Latini e dichiara che…

lunedì, 14/08/2017 10:00 da Ludo92 9 commenti »

lucaIn questo articolo di oggi il protagonista prinicpale è Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bella Soleil Sorgè.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Ovviamente tante sono le persone che non hanno mai creduto nella loro storia ma ad oggi, si stanno godendo l’estate nel migliore dei modi.

In questi giorni, sappiamo che Giulia Latini ha frequentato per più di un mese Andrea Melchiorre ed è successo un vero putiferio. Nonostante Luca non c’entrasse nulla, tantissimi sono stati i commenti che hanno scritto sotto le foto di Luca e così lui ha deciso di rispondere con dei video.

Ecco i video :

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 15/08/2017 08:59

    Capellone e dannato! (iupp) (cry) non se pò guardà…da piangere …prendiamo i fazzoletti! hihi anche la relazione che hanno lui e la sua bella non sa di niente e non dà soddisfazione alle sue fans, che un giorno sì e 10 no non hanno loro notizie e sono disperate hihi

  2. annam il 14/08/2017 13:56

    Guardiamo i fermi immagine qua sopra…. mister Italia futuro dentista… (wts) (wts)
    Non so se piangere o ridere..

  3. annam il 14/08/2017 13:55

    Leggendo altrove, ne sono sempre più convinta.
    Sembra che Giulia sia la prima ad avere il consenso del pubblico sul nulla assoluto, come se avere personalità si riduca ad esse una DeLillis, come se avere la propia foto di sponsorizzazione su Vogue fosse la stessa cosa che usare brodaglie per dubbi benefici…
    Ma diamo a Cesare quel che di Cesare è…
    Nel miasma di una categoria a parte di personaggini televisivi c’è chi spicca per il trash e chi per mantenere una certa eleganza… le preferenze personali non si discutono, ma neppure mettere tutti sullo stesso livello è corretto.

  4. esperia il 14/08/2017 13:41

    Esatto Anna. A me piacciono i salotti eleganti, dove la padrona di casa non fa pettegolezzo spicciolo ma gestisce la conversazione fra le sue ospiti. Questo blog mi piace anche per questo!

  5. esperia il 14/08/2017 13:40

    E aggiungiamo il junior che dopo L’ annuncio del melchy (ad oggi infondato) gli ha tolto il segui. Potrei concludere che gli onestini sono ancora interessati a quello che fa Giulia….

  6. annam il 14/08/2017 13:38

    Esperia… (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
    L’approccio neutro e benevolente è DOC in questo blog…. tanto poi i commenti ci sono lo stesso. (clap) (clap) (clap)

  7. annam il 14/08/2017 13:36

    Esperia mi fai cascare anche l’unica cosa positiva di Luca…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  8. esperia il 14/08/2017 13:28

    1. Con gli insulti e gli innuendo aveva iniziato lui….
    2. Messaggio maturo (spontaneo o spinto dall’agenzia? Alla juliette l’han massacrata sotto il suo profilo per mesi. Quando mi sono documentata sulla coppia recentemente mi sono divertita come una matta a leggere i commenti di fanaticato e contro-fanaticato! hihi hihi ….che si parlasse di Luca, di cambiamento climatico, di crisi nord coreana o di tette finte di belen, prima o poi la juliette veniva citata è criticata.
    3. Velate critiche all voglia di business di juliette che si trasformano in “c’e’ spazio per tutti”, che diventano il video “coglionazzaaaa” di Luca sul profilo di Davide latino (il parodiante di ued), il quale così commenta la notizia di Giulia e melchiorre su ig di Giulia, nonché ora l’invito a non commentare male bei suoi profili….miracoli del business o c’e’ di piu’?
    Infine, io adoro il savoir faire di admin che, a differenza di altri luoghi, dove la linea editoriale (scelte, per carità) punta a insinuare dubbi o “ravanare nel torbido”, ha sempre un approccio neutro e benevolente. Ad esempio, per la coppia onestini anche il loro fanaticato ha rilevato che si vedono poco ed in occasione di impegni di lavoro congiunti….poi ognuno, ovviamente si vive il proprio lovvo come meglio crede .. mm) hihi

  9. annam il 14/08/2017 10:54

    Per una volta concordo con le parole di Luca. Spostamento di capelli a parte, che davvero… ma non si può guardare..!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...