Luca Viganò e Fernanda Comani diventano genitori della piccola Rebecca

mercoledì, 02/08/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Luca Viganò e Fernanda Comani diventano genitori della piccola Rebecca

bandicam 2017-08-02 08-51-47-246Dedichiamo questo articolo di oggi a Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua compagna Fernanda Comani.

L’esperienza di Luca nel programma non è andata alla grande visto che dopo aver scelto Luce Barucchi, la loro relazione non è durata molto e così hanno subito deciso di mettere un punto di chiusura definitivo alla loro storia.

Ad oggi però, possiamo dire che finalmente Luca ha trovato nuovamente l’amore e soprattutto la felicità e la tranquillità. Luca e Fernanda sono fidanzati da ormai anni ed hanno deciso di andare a convivere in modo da non stare nemmeno un giorno separati.

Ogni giorno che passava, la loro storia d’amore andava sempre più alla grande e così hanno deciso di allargare la famiglia ed infatti, proprio ieri, sono diventati genitori di una bellissima principessa di nome Rebecca. Ovviamente presto, convoleranno anche a nozze visto che Luca qualche settimana fa, le ha fatto anche la proposta di matrimonio!

A comunicarcelo è stato proprio il neo papà a pubblicare un post su instagram. Ecco il post :

Noi staff del sito, facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori Luca e Fernanda e diamo un caloroso benvenuto alla piccola Rebecca!  (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.