Martina Luchena vola ad Ibiza dal suo fidanzato

mercoledì, 30/08/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Martina Luchena vola ad Ibiza dal suo fidanzato

bandicam 2017-08-29 22-02-40-786In questo articolo di oggi la protagonista principale è Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Riccardo Gismondi.

La sua esperienza nel programma, non si è conclusa nel migliore dei modi ma ad oggi, possiamo dire che Martina si è ripresa alla grande e sta veramente molto bene.

Dalla fine del programma, è entrata a far parte dell’agenzia “The One Celebrity”, di Alessio Felcini ed Arianna Gabrielli e spesso infatti, è protagonista di numerosi servizi fotografici, sponsorizza prodotti per la cura della pelle, gioielli e capi di abbigliamento.

Da qualche mese, ha anche aperto un canale youtube, dove ogni tanto pubblica i video in cui mostra come ci si trucca, come ci si fa i capelli e dobbiamo dire che tantissima gente accetta i suoi consigli.

Da maggio, ha ritrovato anche l’amore. Lui era il suo ex fidanzato e ad oggi, hanno deciso di darsi una seconda possibilità e tra di loro procede a gonfie vele. Lui in questo periodo lavora ad Ibiza e lei quando può va a trovarlo.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto e video della coppia :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E a voi piacciono Martina e Danilo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.