Nicola Panico a “Nuovo Tv” dichiara : “Ci sposeremo tra… Ero un pò restio a partecipare a “Temptation Island ma poi…”

venerdì, 18/08/2017 09:51 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nicola Panico a “Nuovo Tv” dichiara : “Ci sposeremo tra… Ero un pò restio a partecipare a “Temptation Island ma poi…”

bandicam 2017-08-18 09-46-44-551Dedichiamo questo articolo di oggi ad una delle coppie partecipanti al reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisicglia. Loro sono Nicola Panico e Sara Affi Fella.

Dopo cinque anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore in quanto, soprattutto Sara, voleva capire se Nicola potesse essere l’uomo della sua vita.

Il loro percorso nel programma non è andato molto abene visto che  Nicola si è avvicinato ad una delle tentatrici e a Sara ovviamente questo ha dato molto fastidio.

Arrivati al falò finale, Sara decide di uscire dal programma da sola in quanto non gli sono piaciuti molti atteggiamenti di Nicola. Dopo un mese però, ha deciso di dargli una seconda possibilità e ad oggi sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Intanto Nicola a “Nuovo TV” dichiara :

“…Io e Sara presto cominceremo a convivere e le darà una mano con il lavoro : ha già tantissime proposte per sare serate in discoteca. Lei è più sicura del nostro amore. Ha una consapevolezza maggiore che la rende ancora più affascinante. Se tutto va bene si, ci sposeremo tra un paio di anni. Io non sono più un bambino e lei, a 21 anni, si è dimostrata più donna di tante trentenni. Si, lei desidera assolutamente un maschio. Io, invece, preferirei una femminuccia. A me piacerebbe avere tre figli. Del resto in casa mia siamo tanti. Io sono cresciuto tra Scampia e Mugnano, due quartieri di Napoli dove c’è molta criminalità. A 20 anni ho perso mio papà e ho dovuto mantere mia mamma, mia sorella, i miei fratelli che erano ancora piccoli. E’ stata Sara a voler partecipare a “Temptation Island”. Io ero un pò restio a mostrare i fatti miei in televisione. Poi mi sono detto : facciamolo. Volevo mettera alla prova perchè non l’avevo mai vista interagire con un altro ragazzo. Quando ha interagito con un altro ragazzo, ho perso la testa. No, Andrea Melchiorre non è il tipo di Sara, ma ho avuto paura di lei, che pensasse che non sono l’uomo perfetto che credeva. Potrei aver dato modo alla tentatrice Antonella Fiordelisi di credere che mi piacesse. I genitori di Sara pensano che io mi sia spinto un pò oltre. Ho parlato con loro, è stata dura. Il papà è un tipo taciturno. Così gli ho mandato un messaggio, gli ho scritto che non avrei mai più piangere Sara, se non per felicità…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Nicola? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.