Nicole Mazzocato criticata per i suoi ultimi scatti pubblicati su Instagram

martedì, 22/08/2017 21:00 da talpa 11 commenti »

thumbnail_FullSizeRender (4) Nicole Mazzocato non è né la prima né l’ultima a pubblicare degli scatti sexy sui social. Sono molte infatti le ragazze che, una volta uscite da Uomini e Donne, iniziano a lavorare con i social, e attraverso la loro immagine pubblicizzano vari prodotti o lavorano per diversi brand. E spesso si mostrano poco vestite , lasciando intravedere le loro sinuose forme.

La foto pubblicata da Nicole, in cui si mostra in posa sexy, seminuda, ha a quanto pare scatenato il web. La ragazza è stata accusata di “vendere” la sua immagine , lasciandosi vedere quasi completamente nuda. 

 

La Mazzocato, d’altro canto si difende come può, e ammette che queste critiche sono immotivate e per di più ipocrite, dal momento che sono rivolte solo ai personaggi meno seguiti, mentre invece ai “favoriti” del web tutto è concesso. Siete d’accordo con le parole di Nicole?

Vi alleghiamo un battibecco avuto a tal proposito tra Nicole ed una sua follwer :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marimari il 23/08/2017 19:56

    Annam sono perfettamente d’accordo con te !!!! I commenti positivi o negativi per loro sono SOLDI! $

  2. marimari il 23/08/2017 19:54

    Mah.. Io non la seguo e non vedo le sue foto perché non mi piace. Così dovrebbero fare tutti con le persone che non piacciono. In questo caso non capisco la gente che va sotto le foto di ste tipe e le offende. Non visitateli se non vi piacciono e se la loro foto vi spunta fuori scrollate e passate oltre. Meno likes meno commenti meno followers! Questi fanno ste foto solo x attirare morti di figa, likes e/o presunti agenti fotografi registi…

  3. rosyyyy il 23/08/2017 18:58

    Annam….si intendevo che non cerca lavoro come Ingegnere o operaia…ma in un settore in cui mostrarsi è ovvio…. 😉 ma ciò che ritengo di cattIvo gusto non sono le sue foto ( seppure io mai posterei simili cose sul web alla mercé di tutti…oppure ogni singolo istante della mia vita…come fanno questi ragazzi)…ma la gente che commenta persone sconosciute perlopiù mancando di rispetto e sulle pagine personali. Ma non siamo tutti uguali e credo come detto in più ocasioni che sarebbe meglio non rispondere a tali persone. Finirebbe l’effetto boomerang. Mi viene per esempio in mente Giulia Latini attaccata da tutti x il suo bacio in disco….x la storia col Melchiorre….ma abbiamo avuto tutti 20 anni? Chi autorizza la gente a giudicare scelte personali. ..stili di vita…etc.etc.? Povera gente!!!! shh shh

  4. annam il 23/08/2017 17:45

    Rosyyy io ho capito che le sue velleità fossero rovolte verso il cinema, sogno che, credo, sia ormai tramontato. Ora, non ho la più pallida idea del motivo di tale foto, se è pubblicità o privata. Dico solo che vedo postare nei social di gente normale di ogni, segno evidente, per me, del desiderio di condividere, come se non postassi non vivessi.
    Io vado in ferie, faccio anche viaggi, ma non ci sono foto nel mio FB…. perchè non mi è mai venuto in mente di postare nulla…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Non dico che approvo, quindi, ne la foto ne il postare tale foto, ma non trovo neppure motivi per criticare nello specifico.
    Basta scorrere gli articoli guardando le foto, trucco ed abbigliamento sexy è la norma.
    Pancioni e visi sfatti, video che lasciano intendere percosse….
    E…per finire, una ventenne che FORSE si bacia in disco con un tizio belloccio e conosciuto che si prende della “……”.
    Per me, c’è qualche cosa che non va in certi commenti.
    Se lo scopo è quello di essere commentati, è ovvio che poi arrivano a fare di ogni, dato che la gente commenta. Intendo sotto i loro social, dove i like, ma anche il numero di commenti ( poco importa di che natura) valgono “dindi”….
    😉

  5. rosyyyy il 23/08/2017 17:25

    Non stupiscono le critiche….tanto meno le sue pose. Non ha mai negato di avere velleità artistiche…e chi crede che in tal settore non sia necessario x queste ragazze belle…avvenenti…mostrarsi come natura le ha fatte è un illuso….Il loro curriculum è esattamente questo….non vengono scelte xche’ sono delle piccole Einstein…..se non si spogliano o si mostrano anche in pose volgari chi se le fila????

  6. flora90 il 23/08/2017 10:55

    si anna. condivido il tuo commento! ragazzi da che mondo a che mondo ormai va cosi! queste persone publicizzano se stessi in questa maniera. e’ il loro “lavoro” diciamo. Condivisibile o meno e cio’ che fanno per vivere. Poi la presunzione di andare sotto il profilo di qualcuno per dirle come deve vivere, cosa puo’ o non puo’ fare! ma fatevi i fattacci vostri!

  7. icee il 23/08/2017 10:26

    si x una pubblicità di letti e lenzuola… ma io intendevo se tipo era una foto cosi fatta a caso, non x un book, certe cose le dovrebbe vedere Fabio e basta

  8. annam il 23/08/2017 09:47

    Va bhe! magari è la scena inedita di un film…. hihi hihi hihi hihi
    Tutto può essere. Ma credo che sia fondamentale capire che queste persone sono esibizioniste, amano vivere condividendo e facendosi vedere. Conosco anche normalissime persone che dimostrano la stessa voglia, magari postando la torta che hanno appena preparato o il tramonto che si stanno “godendo” col marito…
    Non voglio paragonare le cose, ma sottolineare che la miglior critica è ignorare.
    Finchè ci saranno persone che sprecano due minuti di tempo per dire agli altri quel che devono o non devono postare ci saranno foto ed atteggiamenti provocatori.
    Io trovo questa foto bella, lei è bella, la posa è bella, non eccessivamente volgare ma sensuale.
    Perchè l’ha postata?… mah!
    Importa?

  9. casertana il 23/08/2017 08:29

    Ma quale pubblicità? La pubblicità so fa sul corpo nudo e pose osé??? Ma andiamo…

  10. Ade il 23/08/2017 02:07

    Si è pubblicità non vedo niente di che, ma si è foto privata anche non vedo senso.

  11. icee il 22/08/2017 21:43

    mah sarò d’altri tempi, ma penso che certe foto e certe cose le debba vedere solo fabio in questo caso…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...