Nuove foto di Aurora Betti con il pancione

venerdì, 18/08/2017 21:00 da talpa Commenti disabilitati su Nuove foto di Aurora Betti con il pancione

thumbnail_FullSizeRender (5) Mancano pochissimi giorni al termine della sua gravidanza e lei appare più in forma che  mai. Di chi stiamo parlando? Di Aurora Betti ovviamente, l’ex di Gianmarco Valenza  con il quale aveva partecipato alla seconda edizione di Temptation Island per mettere alla prova il loro amore.

Durante il percorso a TI però, la Betti, che nutriva già dei forti dubbi sul rapporto con il suo fidanzato, si lasciò corteggiare dal tentatore Giorgio Nehme con il quale decise di uscire dal programma, iniziando una conoscenza che però non durò a lungo.

È passato molto tempo da allora e i due ex fidanzati: Aurora e Gianmarco sembrano essere rimasti in ottimi rapporti. La Betti , infatti,  ora vive la sua storia d’amore con il calciatore Simone Aresti, con il quale a giorni, avrà il suo primogenito, Diego.

 

 

Non ci resta dunque che fare il conto alla rovescia ed augurare alla quasi neo mamma tutta la felicità del mondo, intanto vi alleghiamo le ultime foto di Aurora con il suo tenerissimo pancione.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.