Nuove foto di Beatrice Valli e Marco Fantini con la piccola Bianca

martedì, 22/08/2017 18:00 da talpa Commenti disabilitati su Nuove foto di Beatrice Valli e Marco Fantini con la piccola Bianca

thumbnail_FullSizeRender (8) È passato poco più di un mese dalla nascita della piccola Bianca e Marco Fantini e Beatrice Valli sembrano cavarsela alla grande. Beatrice cerca in tutti i modi di dividersi tra il piccolo Alessandro e la nuova arrivata, riuscendo a dare amore ed attenzioni ad entrambi, nonostante la sua tenera età.

Anche il Marchini, come lo chiama Bea, è un papà super presente e coccolone sia con la piccola Bianca che con Alle. Infatti sono più i video con Alessandro che Fantini carica sui social che quelli con la piccolina di casa.

E non deve sorprenderci dal momento che sin dall’inizio Marco ha mostrato un affetto quasi smisurato nei confronti del figlio di Bea. 

 

Nonostante l’arrivo della piccola #B abbia scombussolato un po’ gli equilibri in casa Fantini/Valli, i due innamorati non smettono di scambiarsi gesti affettuosi, dediche romantiche e momenti ritagliati per loro, come si evince dalle loro ultime foto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.