Nuove foto di Mattia Marciano mentre gira il video di presentazione come NUOVO TRONISTA

mercoledì, 30/08/2017 12:08 da talpa 2 commenti »

mattia Niente di più definitivo : Mattia Marciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Sin da maggio molti avrebbero scommesso che proprio il bel  napoletano sarebbe stato il prossimo a sedere sulla sedia rossa più famosa d’Italia, ma ora gli indizi, anzi le prove sono schiaccianti!

Già ieri vi abbiamo mostrato una foto , inviataci da un’utente, in cui si vedeva Marciano girare il suo video di presentazione, quindi da ieri c’erano pochissimi dubbi. Ma per i più scettici proponiamo questa nuova galleria che non lascia più spazio ad alcun dubbio.

Per chi non se lo ricordasse, Mattia, è un volto già noto agli studi Elios. Infatti, durante la stagione passata, aveva deciso di corteggiare Desirée Popper , che però alla fine decise di abbandonare il trono e di non scegliere nessuno.

Mattia ci rimase molto male, tanto da avere delle reazioni abbastanza dure nei confronti della tronista.

Molti poi speravano di vederlo a fianco di Giulia Latini, altra protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne, dal momento che corteggiava Luca Onestini. Giulia poi non fu scelta dal tronista, e quindi il web aveva già “shippato” la nuova coppia.

Tuttavia numerose sono state le smentite da parte di entrambi, che hanno ammesso invece di essere solo buoni amici.

Dunque donzelle, il bel Marciano non demorde, e per la felicità di molte, lo vedremo molto spesso in TV. Siete contenti di questa scelta? Preferivate vedere qualcun altro sul trono? Ecco a voi le nuove foto di Mattia mentre gira il suo video di presentazione a Napoli :

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 30/08/2017 17:15

    Vedremo…

  2. casertana il 30/08/2017 13:21

    (inlove) )))l (inlove) )))l

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...