Nuove foto di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

domenica, 20/08/2017 14:02 da talpa Commenti disabilitati su Nuove foto di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

thumbnail_FullSizeRender (13)Parliamo in  quest’articolo di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi la coppia formatasi quest’anno a Uomini e Donne e che è uscita “illesa” dall’ultima edizione di Temptation Island da poco terminata. I due dopo aver lasciato il programma che li ha fatti incontrare, non si sono separati un attimo, iniziando sin da subito una convivenza.

A Temptation Island hanno partecipato per cercare di gestire meglio la gelosia reciproca, l’unica spina nel fianco di questa bella storia d’amore. Riccardo e Camilla però hanno lasciato quasi subito TI, consapevoli del fatto di non riuscire a stare l’uno senza l’altro.

 

In questi giorni però i due ragazzi appaiono separati sui social, forse per i vari impegni reciproci. Camilla ha infatti trascorso la serata di ieri  insieme al suo inseparabile papà, più volte definito dalla giovane, il suo eroe.

Non hanno nulla da temere i fan della coppia, però, poichè si tratta solo di un allontanamento provvisorio. Siamo sicuri che appena possibile, i due inseparabili, si ritaglieranno del tempo per loro.

Vi alleghiamo le ultime foto della coppia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.