Nuovo shooting fotografico per Sara Affi Fella

mercoledì, 09/08/2017 12:00 da Ludo92 1 commento »

bandicam 2017-08-08 22-20-24-212In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Sara Affi Fella, fidanzata di Nicola Panico.

Dopo cinque anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e partecipare la programma “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia. Soprattutto Sara ha voluto partecipare per vedere se Nicola poteva essere l’uomo della sua vita.

La loro esperienza nel programma non è andata nel migliroe dei modi visto che Nicola si è avvicinato alla tentatrice Antonella Fiordelisi. Tra di loro si è subito creato un bel rapporto ma non c’è stato mai niente di particolare però a Sara ha dato molto fastidio tutto quello che ogni volta vedeva nei video. Anche Sara, si è avvicinata molto ad Andrea Melchiorre ma lo vedeva solo come un amico.

Arrivati al falò finale, Sara e Nicola discutono tanto ed alla fine Sara decide di abbandonare il programma da sola. Ovviamente Nicola non se lo aspettava minimamente. Dopo un mese però, decidono entrambi di darsi una seconda possibilità e ad oggi sono felicemente fidanzati e più innamorati di prima.

Oggi Sara è stata protagonista di un nuovo servizio fotografico. In allegato a questo articolo, vi inseriamo foto e video :

 

 

 

 

 

 

 

E a voi piacciono Nicola e Sara? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marygrace il 09/08/2017 15:51

    Torno sempre sullo stesso discorso e forse sono ripetitiva.. Questo programma, come altri, una volta concluso offre la possibilità di realizzarsi lavorativamente.. o almeno credo che siano pagati questi shooting no? Ora mi chiedo.. che bisogno hanno persone che hanno già frequentato altri programmi prima di Temptation Island di avere altra notorietà? Perché non prendere volti nuovi, ragazzi comuni, mentre si continuano a girare e rigirare sempre gli stessi soggetti? Io credo che verrebbe qualcosa di più carino,credibile ed originale…
    Nulla da togliere a Sara..però… mmm 😐

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...