Paolo tronista Uomini e Donne

giovedì, 31/08/2017 18:20 da Ludo92 7 commenti »

bandicam 2017-08-31 18-10-13-370Finalmente oggi, dopo una lunga pausa estiva, iniziano le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Il quarto tronista si chiama Paolo Crivellin, ex tentatore di Temptation Island, di Valeria Bigella, fidanzata di Alessio Bruno.

Ha 26 anni, vive a Torino e nella vita fa il consulente assicurativo prettamente nel settore finanziario.

Si definisce caratterialmente diffidente ed introverso ma pensa di essere incosciamente una forma di difesa. Pensa che sia un aspetto positivo del suo carattere nel senso che chi lo vuole conoscere veramente andrà oltre le apparenze e scoprirà sostanzialmente il ragazzao genuino, generoso ed anche un pò estronverso. E’ anche un ragazzo indipendente, ambizioso e gli piacciono le sfide. La qualità che preferisce più di lui è la schiettezza ed odia l’ipocrisia, non gli piacciono i giri di parole.

Ha iniziato a lavorare molto presto. All’età di 19 anni è diventato dipende di una multinazionale. Dopo un pò di tempo ha capito che quella realtà gli andava un pò stretta, non era la sua strada ed ha intrapreso la libera professione. All’epoca tutti gli dicevano che era un pazzo a lasciare un posto a tempo indeterminato ed infatti per la situazione lavorativa di oggi non è stata la scelta più logica ma quando crede in una cosa, va fino in fondo per ottenerla.

E’ anche un appassionato di moto, la gioia di mamma e papà, che ogni volta che vedono il casco a loro spunta qualche capello bianco in più. Adora viaggiare e quando può chiude la valigia e parte, credo che siano i soldi spesi nel miglior modo.

Ha un “figlio” peloso a quattro zampe. Lui si chiama Pongo. Sei anni fa ha deciso di andare a vivere da solo e ha preso un cane e da lì sono diventati inseparabili ed è la cosa più importante che ha e dividono lo stesso letto. La ragazza che sceglierò dovrà farsi un pò più stretta per trovare un pò di spazio.

Un altro valore in cui crede molto è l’amicizia, ha pochi amici ma buoni, è molto selettivo. Con la sua famiglia ha sempre avuto un buon rapporto ma essendo un ragazza indipendente non ho mai voluto pesare su di loro.

Non ha un carattere semplice nemmeno in amore ma posso stupire. Se trova una persona che lo sa prendere nei giusti modi può essere dolce a tratti romantico. Non amo conquistare una donna attraverso i social perchè credo che non sia giusto nascodersi dietro uno schermo anche perchè poi le emozioni vere si provano dal vivo.

La sua storia più importante è durata cinque anni e mezzo, dopo di che ha avuto bisogno del tempo di trovare un equilibrio. Ora pensa che sia arrivato il momento giusto per innamorarsi ancora. Preferisce le more ma si contraddice ogni qualvolta passa una bella bionda. Non gli piacciono le donne possessive, anzi è la prima cosa che lo fa allontanare ma preferisce una ragazza simpatica, allegra e che ama non solo stare con lui ma anche con la gente.

Per lui l’amore è tante cose : stima, rispetto, fiducia ma soprattutto condivisione.

 

Ecco il video di presentazione :

Guarda il Video

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo foto inedite di Paolo :

 

E voi cosa ne pensate di Paolo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 01/09/2017 17:10

    Molto carino…mi fa solo paura che sia stato Mr. Italia…brutti ricordi nope

  2. esperia il 01/09/2017 14:00

    Carino. Top della presentazione per me, cane e discorso social. Il resto deja’ vu. Va visto in azione…Mr Italia 2016….La storia del lavoro mi convince poco…. Vive in centro di Torino da solo (piazza Statuto, tutto su intenet)…non e’ che e’ un rampollo anche questo con velleita’ spettacolistico (il ciuffo e la mossa parrebbero rivelatori…ma lui sembra piu’ maturo e posato del Dama….In tal caso, bruttine rifatte e ignoranterrime, ma piene di pepe fatevi avanti (iupp) (iupp) (iupp) )

  3. serenuccia2000 il 01/09/2017 00:49

    Siii sembra davvero un ragazzo con la testa sulle spalle quindi mi sa che troverà sicuramente la persona giusta kiss

  4. ter58 il 31/08/2017 21:21

    Per ciò che ha detto mi sembra ottimo… però troppo sicuro di sè …quindi mi aspett scintille con le ragazze :ups: speriamo (Y)

  5. marimari il 31/08/2017 20:17

    Sembra un mix di Cristian galella biondo e Claudio D’angelo. Un bravo ragazzo serio e maturo ma spero scenda qualche ragazza peperina x lui senno ci addormentiamo

  6. giuliaj il 31/08/2017 19:38

    Sembra essere una persona con la testa sulle spalle. (Y)

  7. summer182 il 31/08/2017 18:37

    A me è piaciuto anche lui! Non lo avevo ben seguito a temptation…o meglio non mi era sembrato niente di eccezionale. Invece dal video sembra una persona molto matura, determinata e con la testa sulle spalle. Questa stagione si prospetta interessante. Mi piacciono tutti e 4 a prima impressione (un pò meno prima impressione con marciano). Secondo me sarà una bella stagione. I due tronisti etero mi sembrano però entrambi molto seri e composti, forse la donna, che mi sembra una simpaticona, movimenterà un pochino…stiamo a vedere (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...