Raffaella Mennoia fa il conto alla rovescia : pochi giorni all’inizio di Uomini e Donne

lunedì, 21/08/2017 12:00 da Ludo92 3 commenti »

raffaTutti gli appassionati dei programmi della queen Maria de Filippi, sicuramente saranno contenti che finirà l’estate, visto che finalmente tra qualche settimana ritornerà in onda Uomini e Donne, su Canale 5, alle ore 14:45 dal lunedì al venerdì!

La prima puntata verrà registrata martedì 29 agosto e dovrebbe andare in onda lunedì 11 settembre. Ovviamente nulla è confermato ma quando ci saranno conferme, sarete i primi a saperlo.  (iupp) (iupp)

Nella prima registrazione, come ogni anno, ci saranno sicuramente tutte le coppie che hanno partecipato al reality “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia e parleranno di come procedono le loro storie d’amore.

Per quanto riguarda i nomi degli eventuali tronisti, si vocifera la partecipazione di Mattia Marciano come primo tronista ma nulla è ancora confermato. A voi piacerebbe vederlo sul trono? A voi i commenti.

Anche  Raffaella Mennoia, redattrice del programma, sta facendo il conto alla rovescia ed infatti ha pubblica una foto ed un messaggio sul suo profilo instagram. Ecco il messaggio :

E voi siete pronti per la nuova stagione di Uomini e Donne? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. danydmx il 21/08/2017 13:59

    Io voglio vedé Mariano sul trono, altro che Mattia…Mariano meriterebbe di stare li dopo due pali esagerati!!

  2. leny30 il 21/08/2017 13:30

    Bebetta, quando il trono finirà Mattia potrà contare ancora su un lungo periodo di visibilità. Ora, dopo un’estate di “superlavoro”, ha bisogno di riposarsi. :asd: :asd: :asd:
    L’Agenzia, nel frattempo, punterà su altri cavalli di razza … 😉

  3. bebetta il 21/08/2017 12:03

    Penso che marciano sia ormai cosa fatta ma poi mi chiedo se all’agenzia conviene tenere fermo fino a dicembre il cavallo di razza della scuderia!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...