Raffaella Mennoia risponde alle critiche su Claudio Sona e Mario Serpa : “Basta con la storia di questi due! La verità è talmente chiara che…”

venerdì, 25/08/2017 10:00 da Ludo92 1 commento »

raffaSembrava essere stato messo da parte il capitolo sulla vicenda Claudio Sona, Juan Fran Sierra e Mario Serpa ma invece se ne torna ancora a parlare sui social.

Per chi ha seguito tutta la vicenda sa che Juan, ex fidanzato di Claudio, ha alzato un vero polverone visto che lui ha accusato l’ex fidanzato Claudio di aver preso in giro non solo la sua scelta Mario, ma anche il pubblico e la redazione del programma, in quanto non avrebbe ma interrotto la loro storia, anche quando fingeva di stare con Mario.

Ovviamente dopo l’accaduto, tantissime sono state le persone che volevano vederci chiaro su questa situazione e così hanno tartassato di messaggi in privato e commenti Raffaella Mennoia, redattrice del programma.

Inizialmente Raffaella ha risposto che lei credeva nella buona fede di Claudio almeno fino al momento in cui non le fosse stato chiaramente mostrato il contrario.

Ad oggi però, Raffaella viene ancora tartassata di messaggi ed insulti visto che non ha mai preso una posizione sulla vicenda e lei inferocita risponde così :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 25/08/2017 11:16

    Se tu, raffaela, insieme alla redazione, eravate all’oscuro di tutto, allora io sono la figlia illeggittima di will smith e halle berry! hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...