Sabrina tronista Uomini e Donne

giovedì, 31/08/2017 17:50 da Ludo92 16 commenti »

bandicam 2017-08-31 17-34-35-004Finalmente oggi, dopo una lunga pausa estiva, iniziano le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

La terza tronista si chiama Sabrina Ghio, ha 32 anni vive a Roma con sua figlia Penelope di 4 anni e per lei sua figlia è la cosa più importante della sua vita. Da quattro anni a questa parte, con lei ha scoperto il vero amore. 

Si diverte ad essere mamma. Nei confronti della bimba vive un pò i sensi di colpa del falliento del suo matrimonio, quindi l’accontento e lei se ne approfitta. Crede che essere mamma sia un valore aggiunto e lei non si limita a fare nulla e quindi se la gode.

Nella vita cura una parte social e marketing di uno studio medico, è un lavoro che la diverte un sacco e che l’appaga molto. Ci sono due Sabrine : dal lunedì al venerdì fa la mamma a tempo pieno, non esce mai e si dedica al lavoro e poi il venerdì esce la ragazzina che è in lei.

Si definisce una ragazza romanticona, è molto smielata ed anche se ha preso un sacco di batoste nella su vita, crede nell’amore vero e mi ci ributterei dentro con tutte le scarpe.

E’ buona, tonta, pigra, credulona, testarda e non ha il collegamento cervello – bocca e quindi spesso non controlla le sue reazioni e fa dei grandi casini. In amore spesso tende a farsi mettere i piedi in testa, perchè ha paura dell’abbandono e ho trovato delle persone che se ne sono sempre approfittate ed ovviamente vorrebbe che questo non accadesse più.

In questo momento della sua vita, si sente completa è felice anche dei suoi fallimenti, non le manca nulla e proprio per questo vorrebbe al suo fianco una persona che la migliorasse, che sia un valore aggiunto. Vorrebbe che un uomo si prenderesse cura di lei e che rendesse tutto più bello. Vorrebbe un amore folle, un amore di quelli che ti fa battere il cuore, che ti fa fare pazzie, che non ti fa dormire la notte e vorrebbe viverlo con la consapevolezza di una trentenne ma con la voglia di amare di una ventenne.

In un uomo l’età per lei non è un problema, l’importante è la maturità. Non cerco un padre per mia figlia perchè un padre già ce l’ha ma cerca un fidanzato. Lei vuole fare la fidanzata quindi chiede aiuto a Maria per trovare il fidanzato.

Ecco il video di presentazione :

Guarda il Video

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto inedite di Sabrina :

E a voi piace Sabrina? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LaRaMaRgaret il 20/09/2017 20:52

    Non so cosa si aspetta da uomini e donne poteva benissimo trovarlo fuori il fidanzato ,dato che vuole qualcosa di veramente importante per carita nella vita mai dire mai.. pero’ secondo me poteva orizzontarsi nella vita quotidianza considerando che lei esterna con tutta la sensibilita’di tenerci a trovare un fidanzato ,ed è rifatta e non e’ne’ anche bella !

  2. jejj il 01/09/2017 19:52

    Annam presumo guardando le foto e video…le labbra mi sembrano palesi ma ha qualcosa di strano anche in viso. Ho seguito tutte le stagioni di amici e non l’avevo proprio riconosciuta! Poi quando ho visto il video di presentazione ho cercato su internet perché la ricordavo in viso ma non come ballava. Oltre a quelli di Amici ho trovato video di una trasmissione sulla Rai con Pupo, ora non ricordo il nome, dove mi sembra facesse la valletta/ballerina. Ecco qui é decisamente più donna ma il viso non ancora trasformato a mio parere. Guardate anche voi e ditemi. Cmq chiaro che abbia un interesse televisivo particolarmente spiccato e voglia di divertirsi. In genere preferisco troniste/i piú motivate/i ma tanto alla fine sono tutti, o quasi, li per lo stesso motivo…anche i più impensabili!

  3. sarucola il 01/09/2017 16:49

    Non ho idea di chi sia, ma a pelle non mi dispiace….vedremo

  4. annam il 01/09/2017 15:37

    È vero!!! :8 :8
    Non ho visto il programma ma ora ricordo l’immagine di lei vestita da domatrice su un cavallo.
    Mi pare sia stata onesta nella presentazione, non è li per cercare l’amore della vita,non le avrei creduto, ma un fidanzato che le faccia provare “un amore folle”…ecco quello è possibile hihi hihi
    Oltre al rispolvero dei fan, ovviamente. hihi hihi hihi

  5. yakamozz il 01/09/2017 14:03

    Reality Circus è stato un reality show televisivo della stagione 2006-2007
    Sabrina Ghio (Vincitrice 5ª Puntata,Finale)
    Forse non tutti lo ricordano ma al televoto era una potenza ha sempre avuto un seguito notevole ecco il perchè di questa scelta da parte della redazione ovviamente secondo me.

  6. annam il 01/09/2017 13:57

    Esperia (Y)
    Stessa impressione.

  7. esperia il 01/09/2017 13:47

    Brutalmente sincera, genuina, e simpatica! Mi piace. Bebetta, credo che speri in un rilancio lavorativo e la DF le da’ un’ opportunita’ PROPRIO per i motivi che dici…Credo che sara’ veloce…..

  8. casertana il 01/09/2017 12:48

    Spero duri poco…Ke tina la tartassi… tutto gira intorno a volti già famosi ancora cavolo!!!!!

  9. bebetta il 01/09/2017 11:38

    Credo che in questo trono la ghio sara’ vista male e quindi criticata da tutte le fanatiche dei vari forum per vari motivi che gia’ non giustifico….l’unica cosa che non mi spiego e’ ome mai una tipa che ha avuto dei compagni sempre super fighi e intellettualmente interessanti(l’ultimo e’ da sballo) vada alla ricerca del fidanzatino tra aspiranti velini.

  10. ninah il 01/09/2017 11:21

    Si…il viso è un po’ ritoccato, labbra leggermente pompate e lifting zigomi.
    Il resto è naturale….a me non importa se è rifatta o no, mi è piaciuta nel video..una delle poche che non si è mostrata mezza nuda o si è atteggiata da fatalona..
    Nei modi mi è sembrata genuina e poco montata…
    Vedremo all’opera hihi inoltre penso sia meglio prendere troniste trentenni anziché giovanissime…fino ad ora hanno fatto i troni migliori

  11. casertana il 01/09/2017 06:00

    Nemmeno io l’avevi riconosciuta…mi sembrava strano xke a quei tempi qlk puntata m è capitata di vederla :asd:

  12. annam il 01/09/2017 05:14

    Ter sono passati 12anni…da ragzzina ora la ritroviamo donna. Vedendo le foto di oggi non riuscivo ad identificarla, ma vedendo il video di Amici l’ho riconosciuta. E’ invecchiata… come è naturale che sia, mi pare.
    Jejj, dove si sarebbe modificata? sai o presumi? Son curiosa… hihi

  13. serenuccia2000 il 01/09/2017 00:48

    Non so giudicarla devo prima vedere come si comporta! E poi giudicherò

  14. ter58 il 31/08/2017 21:44

    Che differenza da amici ad oggi! nope (cry) è la tipica ragazza che piace a Maria caratterialmente… infatti già ci aveva provato a farle cambiare programma… hihi

  15. jejj il 31/08/2017 20:14

    Ma perchè si distruggono con la chirurgia plastica?

  16. giuliaj il 31/08/2017 19:32

    Vedremo..non mi ha convinto molto ma la devo ancora inquadrare..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...