Selvaggia Roma dichiara : “Non lavoro più con Francesco Chiofalo perchè… Su Desirèe Maldera…”

mercoledì, 16/08/2017 10:00 da Ludo92 2 commenti »

20883625_1621041804572907_189117558_oDedichiamo questo articolo di oggi a Selvaggia Roma, attuale fidanzata di Francesco Chiofalo.

Entrambi li abbiamo conosciuti quest’estate al reality “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia, per mettere a dura prova la loro storia d’amore.

Voleva partecipare soprattutto Selvaggia visto che in precedenza era stata tradita. Nel villaggio la loro esperienza non è andata molto alla grande visto che lui si è avvicinato molto alla tentatrice Desirèe Maldera ed ovviamente questa cosa a Selvaggia ha dato molto fastidio. Anche lei si era avvicinata al tentatore Riccardo Ciappesoni ma lei lo vedeva solo come un amico e confidente.

Arrivati al falò finale, decidono di uscire insieme per continuare la loro storia d’amore ma una volta usciti lei ha deciso di non vivere più con lui ed è andata a vivere in un appartamento. Continua ad essere sempre molto gelosa.

Selvaggia ha deciso di dare un’intervista alla rivista “Spy” e ha dichiarato:

“…Non sono andata lì per la gelosia ma perchè ero stata tradita prima del programma. La mia volontà era metterlo alla prova e tornare ad avere fiducia in lui. Al momento non ci sono né date, né altro. Prima c’è la necessità di sistemare il nostro rapporto. Non lavoro nemmeno più nella sua attività di famiglia. Sui social avevano scritto che mi ero fidanzata con lui solo per i soldi, ma come si permettono? Dice di portarmi rispetto ma poi chiede l’amicizia su Facebook al mio fidanzato. Mi sono chiesta perché fosse stata così sbrigativa a cercarlo e l’ho chiamata per avere spiegazioni. Di lei non mi fido e non mi fiderò mai!…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Selvaggia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 16/08/2017 15:07

    infatti anna hai ragione. Lei ha fatto bene a lasciare fisicamente gli spazi comuni sopratutto per ritrovare gli eliquibri di coppia. Tra di loro c’era davvero dipendenza anormale che rendeva il rappororto molto disfunzionale. Spero il meglio per loro perche si vede che si amano ma ci vuole altro perche il rapporto funzioni.

  2. annam il 16/08/2017 12:08

    Credo che faccia bene a diventare indipendente, anche lavorativamente parlando.
    Sul tradimento le versioni discordano, quindi…boh!…fatti loro.
    In generale sono convinta che senza fiducia non si va da nessuna parte, ma che ci si fida di una persona a pelle, anche negli errori.
    TI non lo avrà fatto diventare un santo, ma di certo è strato uno dei fidanzati che meglio si è comportato nella storia di tutto il programma.
    Quanto a Desiree, non è di lei che Selvaggia di deve fidare….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...